Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A cè.. qua siam gia tutti infervorati e ti ci metti anche tu... :-o:D

che poi ne abbiamo già parlato e tu sai che la famosa spending review era comunque fatta molto male e tu sai anche che le riforme se non ci mettevano mano un po erano un disastro sociale come è già stato detto (esodati ecc...)

Il problema è che ora son tutti in campagna elettorale e son tuti a dire che non hanno fatto niente per colpa di qualcun'altro... la Sx perchè era all'opposizione (ma quando era al governo cosa ha fatto) la destra perchè c'era Fini e glialtri quaquaraqua ed il centro perchè era schiavo dei partiti ma uno che dica abbiamo sbagliato no ehhhh

hai mai sentito qualcuno ammettere che ha perso le elezioni?:-o

m.inkia sto svenendo

ma quanto kakkio skrivete??:eek::eek:

ziopork... non riesco a starvi dietro (e meno male...una volta tanto non siete tutti schierati in parata con i kuli in aria) :D:D:D:D

Sono inkazzato a 1000 con uno ******* che ci ha portato a questa rovina e che oggi ha il coraggio di presentarsi come il salvatore della patria.

SE Tu fossi in un'azienda nella quale i debiti sono uguali/maggiore del fatturato, potresti dire di "aver messo i conti in sicurezza" ?

Questa è la favola di babbo natale. Tutti sappiamo che mai potremo pagare quel debito.

Un'azienda normale fallisce. Bene fallisca anche lo stato.
Ci si riprende da zero, non dal limbo dove siamo ora.

Tu sei sicuramente ESTREMO !! :-o
E sarebbe proprio quello di cui ci sarebbe bisogno ora, misure estreme per riprenderci il Nostro paese dagli strozzini della Fondazione Mafiosa Internazionale.
Ragionamento semplicistico ? Sicuramente sarà così, ma non credo proprio che i debiti dell'Italia li abbiamo fatti noi cittadini e sinceramente non mi pare nemmeno che negli ultimi 10/15 anni siano aumentati o migliorati i servizi che lo Stato ci ha dato. Quindi, facendo i conti del salumiere, aumentano i ricavi (tasse dirette e indirette), cresce ogni anno il debito....uhm....qui qualcosa non torna :wall::wall:

Ste, non ce l'ho con Te.
Vedi che anche Tu te la prendi troppo ? :D

Ti ho risposto perchè hai difeso la finanza, ponendola su un piano superiore alla produzione ed al commercio.

Tutto qui.

Scusate se Vi ho rotto.
ma non hai rotto. hai espresso cio' che pensi.

pero', prima di dire , a chiunque sia, in particolar modo a chi non conosci bene, che non conosce il rischio di un attività in proprio e che invece non ha una prospettiva serena nel mondo del lavoro..... magari pensaci 2 volte prima di esprimerti.

ciao e non ti preoccupare che anche se la pensiamo diversamente qui comunque sia sei il benvenuto

Ultima modifica:
V

Monti a me non sta particolarmente simpatico e col senno di poi avrebbe potuto fare di meglio e di più, soprattutto sulla qualità delle sue azioni di governo, detto questo il tempo spesso è vitale nonchè determinante e quindi ha dovuto prendere in pochi giorni soluzioni epocali in uno scenario di assoluta gravità...pena il non ritorno ok!?!?!

se posso...dire la mia....(già fatto tu dirai) non è cosi...monti non è arrivato da marte....non è stato chiamato all'ultimo secondo mentre per anni si occupava di altro......monti conosceva benissimo la situazione economica del nostro paese da tempo.....vedi come ad esempio...la norma sulle pensioni è stata varata in pochissimo tempo......ed era una norma ben più complessa che la sola riduzione delle spese e dei parlamentari....semplicemente non l'ha spinta all'inizio per mantenersi l'appoggio delle forze politiche.......in previsione di un futuro prossimo...che infatti è arrivato .....patetico anche l'atteggiamento super partes assunto per mesi.....nella quale mostrava atteggiamenti con la quale si distanziava dalla politica e ne parlava anzi con toni snob......" non scendo in politica ma salgo" ma vai a cacare ti salga in kulo un tubo del 30.......

A cè.. qua siam gia tutti infervorati e ti ci metti anche tu... :-o:D

che poi ne abbiamo già parlato e tu sai che la famosa spending review era comunque fatta molto male e tu sai anche che le riforme se non ci mettevano mano un po erano un disastro sociale come è già stato detto (esodati ecc...)

Il problema è che ora son tutti in campagna elettorale e son tuti a dire che non hanno fatto niente per colpa di qualcun'altro... la Sx perchè era all'opposizione (ma quando era al governo cosa ha fatto) la destra perchè c'era Fini e glialtri quaquaraqua ed il centro perchè era schiavo dei partiti ma uno che dica abbiamo sbagliato no ehhhh

eh capo ma lo so che la spending review era robetta e mal fatta
penso anche che sia stata una delle concause della caduta di più di un governo, e che M la abbia iniziata debole sperando accettassero almeni quella

poi, per chiarezza, io il M non lo voterei perchè chi si fa prendere per il sedere così dai parlamentari è probabile che ci ricaschi .. magari ci ha preso anche gusto, fosse mai ...

ciao ragazzi io devo scappare , che devo seguire le chiusure.

se non ho risposto a tutti , mi scuso , ma stare dietro a tutti i post mi era davvero impossibile ( come dice luporekkia66 : ma quanto kazzo scrivete? ):D

CIAO A TUTTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto