crupps62
Forumer storico
Corona latitante? Per me lo è sempre stato, inteso come essere che latita, che non esiste.![]()
Tutta questa importanza a uno che vende foto x giornali da mettere sugli scaffali della parrucchiera....

Corona latitante? Per me lo è sempre stato, inteso come essere che latita, che non esiste.![]()
Ed io nemmeno li leggoTutta questa importanza a uno che vende foto x giornali da mettere sugli scaffali della parrucchiera....poveri noi....!!!
Ed io nemmeno li leggo
Non va in galera chi chiede il pizzo alla povera gente che lavora... e questo si deve fare cinque anni perchè ricattava i vips minacciandoli di pubblicare le loro foto(capisco che non sia legale... ma persino i dipendenti pubblici corrotti non vanno in galera... anzi non perdono nemmeno il posto di lavoro
).
Mah... io la legge italiana non la capierò mai
Buongiorno a tutti![]()
dany......bisogna confondere![]()
P.S. comunque 99 non può essere Corona perchè ha più tatuaggi![]()
......e lui i tatù li ha tutti sulle natiche zioporko
P.S. comunque 99 non può essere Corona perchè ha più tatuaggi![]()
Però sta con un certo Stefano...e poi belen mica gliela da a quel rikkionazzo![]()
Però sta con un certo Stefano...non è che 99 fa anche il ballerino
P.S: per dovere di cronaca ci tenevo a far sapere che queste notizie di gossip lo ho apprese guardando il TG, visto che dalla parrucchiera mi porto Focus
![]()
Però sta con un certo Stefano...non è che 99 fa anche il ballerino
P.S: per dovere di cronaca ci tenevo a far sapere che queste notizie di gossip lo ho apprese guardando il TG, visto che dalla parrucchiera mi porto Focus
![]()