Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Tutta questa importanza a uno che vende foto x giornali da mettere sugli scaffali della parrucchiera....:moglie: poveri noi....!!!
Ed io nemmeno li leggo :rolleyes::wall::wall:
Non va in galera chi chiede il pizzo alla povera gente che lavora... e questo si deve fare cinque anni perchè ricattava i vips minacciandoli di pubblicare le loro foto :rolleyes: (capisco che non sia legale... ma persino i dipendenti pubblici corrotti non vanno in galera... anzi non perdono nemmeno il posto di lavoro:wall::wall:).
Mah... io la legge italiana non la capirò mai :wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Ultima modifica:
Ed io nemmeno li leggo :rolleyes::wall::wall:
Non va in galera chi chiede il pizzo alla povera gente che lavora... e questo si deve fare cinque anni perchè ricattava i vips minacciandoli di pubblicare le loro foto :rolleyes: (capisco che non sia legale... ma persino i dipendenti pubblici corrotti non vanno in galera... anzi non perdono nemmeno il posto di lavoro:wall::wall:).
Mah... io la legge italiana non la capierò mai :wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

dany......bisogna confondere ;)

ricordiamoci che ci vogliono raccontare che lo spriz lo ha abbassato il Morti.......non la BCE :)

Ultima modifica:
Però sta con un certo Stefano... :mumble::mmmm: non è che 99 fa anche il ballerino :-o:wall::wall:

P.S: per dovere di cronaca ci tenevo a far sapere che queste notizie di gossip lo ho apprese guardando il TG :wall::wall::wall:, visto che dalla parrucchiera mi porto Focus :-o

Ma Nog non ti aveva fatto l'abbonamento alla rivista di Rocco Tano ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto