Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno a tutti:ciao:

oggi non tantissimo tempo....ma mattinata qualcosa da fare ...ci potrebbe stare.....;)

quoto RANASADA ...ma anche SILUT:up:....
direi che a quel che ho visto ieri direi di provare a restare sul mio 3 tempi...ergo un rischietto probabilmente me lo prendo....vediamo...dovremmo avere un po' di debolezza prime ora della mattinata .se e' cosi..li un lunghetto lo provo....con stop sotto il minimo dei 16460 e rotti di ieri ...perche' se si scende sotto li ...e' altra roba:-o

altrimenti se e' come penso io ...dovrebbe seguire un periodo tipo 1/ 10 2012...della serie voi siete qui;).....quindi un cicinin...un contrattino...poca roba insomma...mi sa che je la metto...cosi'...giusto per vedere se son diventato bravo:D:lol::lol:

allora...cosi' a spanne...aspetterei la chiusa del primo gg cominciato ieri....e quindi mancherebbe un 'oretta....;);)..poi se va cosi'..sul minimo relativo....:D:D..veduma:rolleyes:

Buondì!

Come anticipato ieri ho preso isp (poca roba) e danieli (da ptf)...

Su isp son entrato male ma ho tp nn lontani e vorrei tenermela il meno possibile..(ho un tg a 1.47)

Vorrei evitare di portarmi a spasso i bancari nel ptf..come detto ieri l'ho presa solo per sfruttare un rialzo su indice con maggiore beta..

A dopo

Buondì!

Come anticipato ieri ho preso isp (poca roba) e danieli (da ptf)...

Su isp son entrato male ma ho tp nn lontani e vorrei tenermela il meno possibile..(ho un tg a 1.47)

Vorrei evitare di portarmi a spasso i bancari nel ptf..come detto ieri l'ho presa solo per sfruttare un rialzo su indice con maggiore beta..

A dopo

ciao SIMO':V
in effetti cmq qui sto rimbalzo ..non e' che al momento c'abbia una gran bella faccia:rolleyes:..e' ingabbiato tra il 38 e il 50% del fibo minimi massimi ...punto di partenza 16-11 arrivo il max ultimo fatto a quasi 18000...e nadare sotto al minimo di ieri...:specchio::specchio::rolleyes:

:mumble:....mmm siam gia' alla 12 barra oraria dal minimo di altro di...non abbiam fatto un max superiore:rolleyes:.....mmm...:mmmm:

..purtroppo..per quel che mi riguarda ..al momento lo scenario non si districa...non ho certezze...tengono abilmente in piedi tutti e due gli scenari prospettati altro di...

1) rimbalzo di medio verso i 17300 circa

2) affondo lateral -ribasso ...in diretta col trend ...verso i 15800...

c'e un po' di digfferenza:D:D

come avevo gia' detto ..il ribasso fatto era la parte "facile ":D:D...e' adesso che son quazzi:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto