Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si c'e' in leva due
pero', come ti dicevo , anche se sono denominati in euro hai sempre il rischio cambio.

quindi , okkio che poi la leva 2 inizia a farti ballare se sbagli le entrate

butta giu' anche quello.....non ti preoccupare....:D..che non anticipo...ma se poi fa tanto di girare al riba sto'annuale sulle rekkie....mi sa che ci sara' da ridere...metti ..metti...:D

io intanto metto questo link ..gia' messo..ma magari sfuggito ai piu' che potrebbe essere utile a tanti:-o

Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax

...mi sa che a cena a casa di Olly mi dovrò presentare con le mutande di ferro visto il parterre previsto :D

butta giu' anche quello.....non ti preoccupare....:D..che non anticipo...ma se poi fa tanto di girare al riba sto'annuale sulle rekkie....mi sa che ci sara' da ridere...metti ..metti...:D

io intanto metto questo link ..gia' messo..ma magari sfuggito ai piu' che potrebbe essere utile a tanti:-o

Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
short leva2

Allegati

..ciappato:up:

...perche' occio?....cioe' si muovera ' piu' veloce...cioe' amplifica..o no?:rolleyes:

non ' eche se ce metto 10000 euri e vado sotto ne perdo 20000?...male che va perdi solo il capitale investito giusto?:rolleyes:

su ste robe qui della minghia etc, etsf , etfsss, fssfsfs...so' una sega:sad::lol:
mava' mica perdi il capitale.
nn e' un opzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto