lupoalberto66
Forumer storico
ciao lupo
ben ritrovato
VADO A MANGIARE UN PANINO E POI TORNO
ciao boss


ciao lupo
ben ritrovato
VADO A MANGIARE UN PANINO E POI TORNO
La Cina continua ad investire in Nepal sia per motivi interni ma anche perchè è la via terrestre più veloce al mercato indiano che gli stessi cinesi stimano molto interessante.. io mi son letto un po la faccenda e devo dire che comunque che gli indiani si trattenessero gli italiani non era molto corretto visto che la futura sentenza dovrà fare giurisprudenza per i prossimi casi in cui avvennisse un problema similare in acque che non sono ne internazionali ne nazionali.
aspetto a postare grafici perchè l' evento ancora non si è verificato, ma in effetti sullo spoore weekly, sia in versione cash che derivato, siamo a un' incollatura da un riciclo su base weekly che "rischia" di prolungare ancora la fase bullish...![]()
ANCORA ? ma dai su, gli indiani hanno violato il diritto internazionale e lo hanno fatto perchè italiani, se erano altri mica lo facevano. L'errore è stato Nostro che non abbiamo messo in discussione la correttezza dell'India, certamente se era l'Iran col cavolo che la nave sarebbe entrata nelle acque nazionali per "collaborare". Ci si scorda che i Nostri son entrati nel porto Indiano per aiutare gli indiani, evidentemente la sindrome di calimero o l'isteria guelfa/ghibellina ancora permea la Nostra malata società.
La farsa è giunta alla fine, gl indiani non sapevano come uscire da un casino che loro stessi hanno creato e che avrà certamente dei brutti risultati in futuro per loro e lo sanno bene.
Finito il teatrino, erano e sono tutti in accordo, adesso i politcanti di turno indiani faranno due scenette, i nostri staranno zitti e tutto finisce li.
NELLA CONCLUSIONE DELLA VICENDA C'è SCRITTO A CARATTERI CUBITALI "SIAMO TUTTI D'ACCORDO".
In conclusione inviterei, visto la storia e il comportamento del popolo italiano, il Capo di Stato Maggiore della Marina a rifiutare qualsiasi incarico/ordine di scorta su natanti non militari. In pratica petroliere, cargo e navi da crocera se li prendessero nei privati le scorte armate e così gli italiani di qui che aspettano il petrolio o altro, i parenti con i cari imbarcati e i croceristi si daranno una svegliata invece sempre di sputare nel piatto ove si mangia.
Che paese del caxxo, formiamo gente con la scuola pubblica che va a fare i caxxi loro all'estero, per poi essere rapita ed essere liberata con i soldi dei contribuenti mentre poi decidiamo di mandare due fucilieri di Marina a fare cose che non gli spettano, gli si dice una mattina "da domani tu vai nel corno d'Africa su una unità cvile" e poi li lasciamo a marcire.
Del resto un paese dove la sinistra è votata da ricchi fancazzisti e gli operai sono gli imbecilli che nulla capiscono...che cosa ci si può aspettare ? nulla, il nulla, il solo crepare piano piano come sta avvenendo.![]()
per me' e' gia' partito l'ultimo giro sulle rekkie...e confido che sia quello che portera' a termine "un certo tipo di finanza"....ecco perche' ho sempre detto che le rekkie ( e se vogliam anche gli inglioti ) saran quelli che ...piangeran di piu'
.....i soldi li troviamo li'
....se dreniamo tutti gli sghei che giran sui prodotti a leva ( anche "truffaldini vari ) e liggiriamo all economia reale ...con banche che tornan a fare le banche
....avremmo un bel krakkone subito..e poi un bel rialzone pluriennale...diciamo che son in punta su questo scenario
...mi basta un 'annetto scarso per evdere come va a finire
![]()
ahhh...io non lo guardo nemmeno piu'..ho gia fatto decine di volte le stesse valutazioni e rilievi...e quello mi esce....1550-1600..massimo di lungo..e amen
e a meno che non si inventino le candele successive a sx della precedente invece che a dx...io gli ho gia' dato l'etrema unzione![]()
ciao lupo
ben ritrovato
VADO A INFILARMI UN TOBLERONE E POI TORNO