tamburo
Nuovo forumer
non si sono ancora ripreseguarda le mie ex che ho sdraiato x 15 anni......

non si sono ancora ripreseguarda le mie ex che ho sdraiato x 15 anni......

olly ne e' ancora innamoratonon si sono ancora riprese

non si sono ancora riprese

olly ne e' ancora innamorato

...sono anni di prestazioni usuranti
...sono anni di prestazioni usuranti
tu si che scopi beneguarda le mie ex che ho sdraiato x 15 anni......

tvbGuastatore e finocchio!

ciao tutti
....a mio parere MAgiel...altro sciott adesso...sul ns.....mi spiego:
se hai segnali tuoi...ok....ma se siamo ancora nel vecchio intermedio di vai a cercare un bottom veloce e potente entro 3-4 gg massimo....siam gia' a circa 79 barre...tantine
altrimenti ci son ottime possibilita' che sul minimo passato sia rigirato di medio e ti becchi una scoppola sui denti....
e cmq , come sempre manovrano per tenere in lina di galleggiamento qualsisiasi opzione fino all' ultimo...probabilmente la vera faccia ..il mercato la fara ' vedere domani..finiti i magheggi...rollati gli ultimi...si dovrebbe capire di piu'.......i miei oscillatori e altro di medio ormai son tutti riposizonati sulla ripartenza.....certo' ..l'opzione "migliore " che mi avrebbe consentito un calcolo semplicissimo ..sarebbe stato un minimo sui 15000-15100..(.ma gia' ieri avevo detto che a quel che vedevo..sotto i 15500 era difficile andassero )era perfetta....infatti
qui invece sembra tutto girare up per il medio...e con sp messo cosi'.....long con circospezione.
..figurati se si poteva schiacciare il piede

...cercarsi il minimo finale o la presunta lingua mancante era grosso rischio...certo avrebbe semplificato di molto il mio conteggio..ma aloro che je ne fotte?
...cercarsi il minimo finale o la presunta lingua mancante era grosso rischio...certo avrebbe semplificato di molto il mio conteggio..ma aloro che je ne fotte?
 ....ipotesi annuale tre tempi o regolare..a sto punto frega una cippa...o si crede in un krak di 1000 punti entro un paio di gg max..oppure si va avanti col long ...(s empre da circospezione...purtroppo delle rekkie non mi fido
....ipotesi annuale tre tempi o regolare..a sto punto frega una cippa...o si crede in un krak di 1000 punti entro un paio di gg max..oppure si va avanti col long ...(s empre da circospezione...purtroppo delle rekkie non mi fido  )...ciap..ruba ..e porta in tana...
)...ciap..ruba ..e porta in tana...