Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dai che adesso ci riportan su le rekkie..;)

cmq su sp..ci sarebbe gia' piu' di mezza figura formata...dio se mi facessero un minimo prossimi gg sotto 1500....:-o:V...poi aspetterei il minipull..e poi bonanotte:D...ma con sta fava che lo faranno..:sad::sad::sad:troppo facile:rolleyes:

Dimenticavo, sono al 50% e penso che tale esposizione rimarrà. Lavorerò solo sulle coperture e solo quanto avrò le mie che mi dicono che ci sono + probabilità per un verso rispetto all'altro, solo allora modificherò la mia operatività.

purtroppo tra tobin tax e altre quazzate ..ci siam giocati gli ultimi bralumi di credibilita' ...e un investitore di medio periodo si sta rompendo i kogghioni:-o...e magari si sposta su altra roba:-o
cosi' alla prima bad news si crea il buco in acq sotto...e pluffete...ha ragione STE..mercato della minghia per un 'investire che non sia scalper o intra..

ma infatti.....le analisi cicliche seppur fatte a regola d'arte :up: cozzano con ste deficenti al governo e con news a pioggia.........per quanto riguarda la tobin di positivo c'è che mi farei la signora del boccia......:D

ma infatti.....le analisi cicliche seppur fatte a regola d'arte :up: cozzano con ste deficenti al governo e con news a pioggia.........per quanto riguarda la tobin di positivo c'è che mi farei la signora del boccia......:D

sempre detto che sui frame brevi t-1 ( o 4 gg che dir si voglia ) la ciclica ha le sue pecche ..proprio per i motivi e anche per quello che dici....pur tuttavia a mio parere nella ciclica ci stiam ancora;)....solo venerdi ( o giovedi?:rolleyes:)dicevo che una piccola possibilita' entro 2-3 gg di un minimo ulteriore c'era...certo'..coi tempi eravam tiratissimi e non ci credevo piu' neppure io....ero longhino di idee e cippini...ma sempre detto di portare a casa intra..rubare e portare in tana...che non c'eran ancora tutte le certezze...:-o....orbene..a sto punto se entro domani o mercole mi fanno vedere i 15250 circa sarei al settimo cielo...non ci guadagno un kazzo ..ma avrei una mappa per il proseguio molto piu' precisa:V

Ultima modifica:
7858 vs 7980....quanti cazzi di punti sono recuperati dai minimi????Zio sudicio???Baciatemi il prepuzio!!!:wall:

son lke rekkie che tirano su...quelli ce l'han piu' duro di te e dirocco messi assieme:lol:...per una volta ci vorrebbe che andare a chiusura facessero l'inverso...prima su e poi chiusura sotto i 1530..allora ..qualche barlume...:-o:D...ma questi so' drogati piu' di ARMSTRONG:-o:lol::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto