Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

perfino sul Corriere sabato hanno scritto che quella dei marò è stata la peggiore figuraccia diplomatica mai fatta dall' Italia almeno dal dopoguerra...

non trovo davvero più aggettivi, assisto basito :help::help:
Questi giocano con la vita di due persone :wall::wall:
Quasi ho nostalgia delle barzellette, delle corna e degli schiamazzi di Silvio :wall::sad:...
Ormai l'hanno capito pure quelli del Kamchatka che ci possono sputare in un occhio e noi, per vendetta, gli porgiamo l'altro :-o:wall::wall:

oh ieri sera su Cielo c'era yuppies...film dei Vanzina anni '80 che raccontava la Milano da bere di quegli anni, talmente kitsch che è stato bellissimo rivivere quei momenti e come erano vestiti, i modi di dire etc:lol:...eravamo messi proprio così in Italia :wall:

Ultima modifica:
spietato:D...ho come il sentore che domani vi sarà un po' di caos a Cipro nonostante le risoluzione messe in atto da Bruxelles che ne dici?

Qualcuno in banca ci andrà credo.
stanotte hanno fatto saltare na bomba... vedi un po'....

Io mi auguro che l'Italia nn debba mai chiedere gli aiuti xche' , viste le dichiarazioni della Merkel di settimana scorsa ''....gli italiani son piu' ricchi dei tedeschi''... questi ci fanno il prelievo forzoso del 30% anche a noi...:wall:

e Monti, smentitemi,ma non ha mai chiesto aiuti.

stanotte hanno fatto saltare na bomba... vedi un po'....

Io mi auguro che l'Italia nn debba mai chiedere gli aiuti xche' , viste le dichiarazioni della Merkel di settimana scorsa ''....gli italiani son piu' ricchi dei tedeschi''... questi ci fanno il prelievo forzoso del 30% anche a noi...:wall:

e Monti, smentitemi,ma non ha mai chiesto aiuti.

20gg fa però ha dichiarato in merito che si augura non c'è ne debba essere il bisogno...dichiarazione di circostanza o velata minaccia/possibilità???...vallo a sapere...:-o

Questi giocano con la vita di due persone :wall::wall:
Quasi ho nostalgia delle barzellette, delle corna e degli schiamazzi di Silvio :wall::sad:...
Ormai l'hanno capito pure quelli del Kamchatka che ci possono sputare in un occhio e noi, per vendetta, gli porgiamo l'altro :-o:wall::wall:

la "credibilità internazionale", mamma mia :(:(

una dimostrazione di sciatteria incommentabile...
e pensa che Terzi era ambasciatore a Washington :eek:

20gg fa però ha dichiarato in merito che si augura non c'è ne debba essere il bisogno...dichiarazione di circostanza o velata minaccia/possibilità???...vallo a sapere...:-o
ormai nn son piu' azzi sua, il popolo ha votato altro.
poi voglio vedere se dovesse essere meglio un prelivo forzoso oppure l'austerity

Users who are viewing this thread

Back
Alto