Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

qua sono tutti bravi... :up:;):)

e la cosa più bella è che c'è molta compartecipazione e solidarietà reciproca e atteggiamento costruttivo :)

la gara migliore è quella di condividere il proprio bagaglio per aiutare e farsi aiutare a migliorare, ciascuno per quello che può ;);):)

..basta,,se no NOG si innamora e t'inkiappetta:lol::D

occio che il castoro e' gia unto per la griglia...:D
pero' se battiam 250 -280 di indice dovremmo avere una mini pausa...poi diventa nevralgico...o mini pull..o vediam nel breve( magari pure domaini ) i 16000..IMHO

Tu ultimamente sei più preciso di un Daytona e quindi :bow::bow::bow:...quella del castoro mi ha fatto ribaltare.

p.s. hai visto il tipo che la settimana scorsa ci ha lasciato le penne per il morso di un castoro :eek:...gran brutta bestia quella se si incazza.

salvo miracoli dehli ultimi 7 minuti...castoro sulla brace...rottura tend del ciclo breve...e a poi punto nave...o pull..( ma massimo di stamane deve assolutamente restare inviolato e non solo per oggi)..e poi giu' a 16000 circa...oppure ci sfasciamo diretti...e in qualche seduta arrivan pure i 15800..sempre circa..IMHO

dico ancora una cosa e poi non vi disturbo più.

x Kuelo:
penso che l'analisi sia generalmente impostata in funzione dell'operatività,
come vedi la mia è distante anni luce da quella del 3d;
questo è il motivo perché non posto grafici.

se posso, mi aggiungo a 99 e Kuelo, non dirlo nemmeno per scherzo che disturbi, ogni contributo è prezioso :)

ciascuno con il proprio metodo, il proprio orizzonte temporale, la propria testa, può essere utile e costruttivo per sè e per gli altri, personalmente guardo tutto e ascolto tutti, e ne ricavo spessissimo ottimi spunti di riflessione, perciò posta, Seven :up:

salvo miracoli dehli ultimi 7 minuti...castoro sulla brace...rottura tend del ciclo breve...e a poi punto nave...o pull..( ma massimo di stamane deve assolutamente restare inviolato e non solo per oggi)..e poi giu' a 16000 circa...oppure ci sfasciamo diretti...e in qualche seduta arrivan pure i 15800..sempre circa..IMHO

a parte la precisione tecnica :bow::bow:

il castoro mi ha fatto rotolare :lol::lol::lol:

*** Governo: Marra, Letta accetta incarico con riserva (RCO)

*** Governo: Marra, Letta accetta incarico con riserva (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 12:58:16 (0267) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto