Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mà, poteva andare peggio stile Amato e Boccia.

Diciamo che Bonino, Cancellieri e Saccomanni salvano la partita e anche una persona di colore mi fa piacere,meglio se fosse stata somala, etiope o libica ma va bene ugualmente.

Sugli altri, stendiamo un velo impietoso.

Comunque la cappa dell'euroregime è pesantissima, servirebbe un collante tra tutti i cittadini d'Europa che la tirannia hanno sempre combattuto, a cominciare dai popoli del mediterraneo/atlantico. :(

Buongiorno spekulatori (anzi spekulatrici:D) :):)

Pienamente d' accordo :up:

Buongiorno spekulatori (anzi spekulatrici:D) :):)

Pienamente d' accordo :up:

Hai visto, è iniziata la caccia al colpevole, vedi Roma, peccato che non han capito che manco le Forze dell'Ordine li voglion difender più.

Il dito medio di Gasparri io non lo scordo, se me lo trovo davanti glielo stacco. Vergogna.

Buongiorni spe-culacei spe-culatori spe-culattoni che non siete altro, ... ho bisogno d'aiuto, ... sono arrugginito da morire, ... la coltre ossidante il mio leggendario fiuto da mercante mi occlude le frementi nari, ... vibranti.

Ma secondo Voi, ... sto guardando il grafo telecoma, ... in paticolare TITR, ... le risparmiose, ... ma, ... veggo ben, ... mi pare un sig. testa /spalle con neck d'attorno alla m/ a 200 gg. a circa 0,51 insomma.

O ... o sono completamente suonato ?

Rispondetemi Vi prego, ... un bascione.

Buongiorni spe-culacei spe-culatori spe-culattoni che non siete altro, ... ho bisogno d'aiuto, ... sono arrugginito da morire, ... la coltre ossidante il mio leggendario fiuto da mercante mi occlude le frementi nari, ... vibranti.

Ma secondo Voi, ... sto guardando il grafo telecoma, ... in paticolare TITR, ... le risparmiose, ... ma, ... veggo ben, ... mi pare un sig. testa /spalle con neck d'attorno alla m/ a 200 gg. a circa 0,51 insomma.

E' 99 l'espertone delle telecome, chiedi a lui, io ho risposto solo per educazione, altrimenti, come al tuo solito, ti saresti offeso Nog.

:)

Franzo , io le telecom le ho solo x un motivo , che e' tutta speculazione x hutchison whampoa, quindi nn guardo la tecnica ma solo le news sul titolo
ciao

Franzo , io le telecom le ho solo x un motivo , che e' tutta speculazione x hutchison whampoa, quindi nn guardo la tecnica ma solo le news sul titolo
ciao

Si Nove, ... anca mi su drè alla storiella H3G ... si narra che entro la prima decade di maggio si vedrà se il matrimonio s'ha da fare, ... ma, ... così, ... un confortino grafico confermato, ... un anticipo evidenziato dallo svolgersi dei misteriosi corsi, ... una figura che, se ben letta dovrebbe portare il titolino sopra gli 0,56 ... boh, ... vedrò.

Grazie :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto