grazie a tutti per il riscontro favorevole
Kuelo sull'immobiliare USA recentemente mi è capitato di leggere articoli/commenti (scusa ma non ho salvato i link)
in cui genericamente si parlava di opportunità vantaggiosa per tassi ipotecari bassi, fiscalità conveniente ......
Ora io in genere senza guardare i dati (nuovi cantieri, vendite, erogazione mutui, index settoriale ecc.)
di questi discorsi faccio una lettura contrarian
grazie a tutti per il riscontro favorevole
Kuelo sull'immobiliare USA recentemente mi è capitato di leggere articoli/commenti (scusa ma non ho salvato i link)
in cui genericamente si parlava di opportunità vantaggiosa per tassi ipotecari bassi, fiscalità conveniente ......
Ora io in genere senza guardare i dati (nuovi cantieri, vendite, erogazione mutui, index settoriale ecc.)
di questi discorsi faccio una lettura contrarian
quando inizio a vedere questi prezzi di realizzo dopo 2 mesi dall'emissione, la distorsione che c'e' x effetto della liquidità inizia a farmi paura e io senza sapere ne leggere ne scrivere porto a casa, sbagliero'? puo' essere ma intanto dormo![]()
L?inverno europeo continua | Phastidio.net
una botta di ottimismo il lunedì mattina fa sempre bene
c'è una analisi interessante della situazione olandese che non sapevo essere così seria (sempre che l' autore sia nel giusto)...
vado verso la trattoria che oggi e' un po' lontana...a dopo...forse
![]()
mahhh guarda io le rekkie ormai le ho date per perse...per me son tutti matti
non so se vedete mai quei programmi su cielo o sky ...dove ristrutturano le case....a parte il fatto che s'accattano abitazioni da 600 -700 000 $ ...con tutti i muri interni in cartongesso...che se civoli e ci sbatti contro..passi nell'altra stanza....poi ristrutturano...si presenta un problema da 2000$ imprevisti...e gli acquirenti si guardan in faccia disperati
ma kazzo dico ..io...cioe' hai un budget di 700 000$ e vai in para per 2000$??...di quanto l'hai fatto il muto ? di 698000?
....il problema infatti e ' che i 2000$ lidevi pagare subito
.....questi son pazzi
...in un paese dove puoi restare senza stipendio dalla sera alla mattina...se poi sei gia' in contrazione come nel 2008....ecco l'effetto domino
...lo schema PONZI...
.....guarda se un giorno mi svegliero' e vedro sp che apre a -10...ti giuro che non mi stupisco...
![]()
Leggevo ieri il sondaggio sulle condizioni di credito nei vari paesi europei; il paese che ha visto peggiorare drammaticamente la stretta creditizia rispetto al trimestre precedente ad Aprile è stata l'Olanda che ha causa della nazionalizzazione di SNS ha visto il suo sistema bancario vacillare.
Se trovo i dati li posto.. non garantisco che sono al lavoro...