Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Governo: Letta, 24 ore di ritiro in abbazia con ministri

ROMA (MF-DJ)--"Domenica e lunedi' 24 ore di ritiro, in un'abbazia in Toscana, solo i ministri. Per programmare, conoscersi, fare spogliatoio. Ognuno paga per se'".

Lo scrive in un tweet il presidente del Consiglio, Enrico Letta, annunciando cosi' la decisione di riunire la squadra di Governo.

(END) Dow Jones Newswires

May 07, 2013 04:12 ET (08:12 GMT)

fantastico :rolleyes::rolleyes:

lui porta le cartine, alfano il fumo, poi pigiama party nella camera della cancellieri :-o:-o

e vai col team building :wall:

Governo: Letta, 24 ore di ritiro in abbazia con ministri

ROMA (MF-DJ)--"Domenica e lunedi' 24 ore di ritiro, in un'abbazia in Toscana, solo i ministri. Per programmare, conoscersi, fare spogliatoio. Ognuno paga per se'".

Lo scrive in un tweet il presidente del Consiglio, Enrico Letta, annunciando cosi' la decisione di riunire la squadra di Governo.

(END) Dow Jones Newswires

May 07, 2013 04:12 ET (08:12 GMT)

fantastico :rolleyes::rolleyes:

lui porta le cartine, alfano il fumo, poi pigiama party nella camera della cancellieri :-o:-o

e vai col team building :wall:

:lol::lol:

sono di stamattina, non ricordo se siano già stati postati...

France Imports, EUR in Mar: €40.9B, and Exports: €36.204B

Francia: produzione industriale in calo
Pubblicato il 07/05/2013 alle ore 08:59:55

Produzione industriale in calo dell'1% nel mese di marzo contro l'attesa di un calo dello 0.5%. Dato su base annua

carini :-o:rolleyes:

Dalle 12:30 hanno mollato un pò.

Poi io ho i non finanziari che son sopra i massimi già da un pò mentre i finanziari fino a ieri eran sempre sotto.

Forse oggi vanno a vederlo. Comunque per me siamo in zona pericolo, era meglio se lo avessero fatto il 30 e il 2 ma comunque ora siamo in prossimità sul MIB. Sui cani si potrebbe andare anche nella settimana del 13 ma chi è in guadagno dovrebbe tirare la rete in barca secondo me.

aperto short di medio-lungo sul bund, per adesso 200pz di etf double short 58.2 pmc.

Confesso una certa strizza, e penso pure che nel breve possa ancora rimbalzare verso i max, ma i segnali di medio, lungo e lunghissimo che ho sono troppi per esimermi.

Accantonato capitale per ulteriori entrate, orizzonte temporale ampio.

aperto short di medio-lungo sul bund, per adesso 200pz di etf double short 58.2 pmc.

Confesso una certa strizza, e penso pure che nel breve possa ancora rimbalzare verso i max, ma i segnali di medio, lungo e lunghissimo che ho sono troppi per esimermi.

Accantonato capitale per ulteriori entrate, orizzonte temporale ampio.

La domanda è:

se i mercati dovessero respirare, il bund e gemelli che farà ?

ma dopo questa, si pensa al fatto che isso è salito con gli azionari e magari scenderà con isso. Comunque l'è tutto finto a questo punto, altro che marea, qui è merdea :V:V:V:V

La domanda è:

se i mercati dovessero respirare, il bund e gemelli che farà ?

ma dopo questa, si pensa al fatto che isso è salito con gli azionari e magari scenderà con isso. Comunque l'è tutto finto a questo punto, altro che marea, qui è merdea :V:V:V:V

la strizza, e la prudente (leggi: scarsa) allocazione di k, derivano esattamente dallo stesso ragionamento; il problema è che non riesco più ad individuare correlazioni, dirette o inverse, perciò non ho altra scelta che operare sui segnali quando mi si materializzano.
Siamo in territori inesplorati, ma il rischio è di rimanere bloccati da filosofie operative che potrebbero essere, magari solo temporaneamente, obsolete.

Avessi obbedito al mio modus operandi tradizionale, non avrei mai comprato fib a 15200 con gli americani in questa situazione, te lo confesso, ma lo vedi meglio di me cosa sono questi mercati... :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto