Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Anche io credo che l'esercito turco farà il suo dovere a difesa della laicità, anche perchè mi sirulta che la Turchia è ancora un'avamposto NATO o comunque di stretto e centrale dominio USA.

...nonchè dotata di uno dei migliori servizi segreti al mondo, qualcuno sostiene secondo solo al mossad :eek:

Quando ci andai, una decina di anni fa, due cose mi colpirono, ricordo: una erano i ritratti di Ataturk ovunque, anche nei negozietti più modesti, una vera icona nazionale; l' altra era la tolleranza, si vedevano girare mano nella mano ragazze una col chador e l' altra con l' ombelico di fuori, capannelli di ragazzi con la loro birretta, nessuno rompeva le scatole a nessuno.
Evidentemente i tempi sono un po' cambiati :rolleyes:

:)

ma nn potevi startene a letto stamattina?:D

Il lunedi mattina è quasi sempre pacco e anche il 1° del mese lo è spesso.

simpatica coppia di bisbetiche carampane superstiziose :-o

:D:D

ma fate trading coi tarocchi?? :-o:wall:

comunque, per vostra conoscenza, il più grande gain intraday della mia vita l' ho fatto un venerdì 17, perciò me ne impippo soavemente dei vostri tremori di kekke isteriche :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

simpatica coppia di bisbetiche carampane superstiziose :-o

:D:D

ma fate trading coi tarocchi?? :-o:wall:

comunque, per vostra conoscenza, il più grande gain intraday della mia vita l' ho fatto un venerdì 17, perciò me ne impippo soavemente dei vostri tremori di kekke isteriche :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahhhhhhhhh ma tu stai facendo un intra, roba da piscialetto , ho capito :up:

Un + 0.20 mi starebbe bene e comunque meglio postivi che negativi. Vò a magnà, Lupo fai il M.M e tieni l'indice qui. :)

ahhhhhhhhh ma tu stai facendo un intra, roba da piscialetto , ho capito :up:

non hai capito una cippa :rolleyes::wall:

starei costruendo uno short di medio, quello era solo un esempio per dire che i tuoi tremori di vecchietta che si paralizza se vede un gatto nero non mi toccano :-o:lol::lol::lol:

(povero me) :rolleyes:

mi avete sfibrato :help::D:D prox volta che faccio un' entrata vi mando una richiesta in carta bollata :D

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto