Novenove
Moderator
ma nn potevi startene a letto stamattina?buongiorno a tutti
entrato corto sul nostrano con due mini a 17100...
size limitato, per adesso, non sono convinto che non possa recuperare ancora qualcosa...

ma nn potevi startene a letto stamattina?buongiorno a tutti
entrato corto sul nostrano con due mini a 17100...
size limitato, per adesso, non sono convinto che non possa recuperare ancora qualcosa...
Il lunedi mattina è quasi sempre pacco e anche il 1° del mese lo è spesso.ciao Dog
nemmeno stamattina c' era pressione al ribasso, nessuno ancora shorta sul serio; mia impressione, almeno![]()
Anche io credo che l'esercito turco farà il suo dovere a difesa della laicità, anche perchè mi sirulta che la Turchia è ancora un'avamposto NATO o comunque di stretto e centrale dominio USA.
ma nn potevi startene a letto stamattina?![]()
Il lunedi mattina è quasi sempre pacco e anche il 1° del mese lo è spesso.
ahhhhhhhhh ma tu stai facendo un intra, roba da piscialetto , ho capitosimpatica coppia di bisbetiche carampane superstiziose
ma fate trading coi tarocchi??
comunque, per vostra conoscenza, il più grande gain intraday della mia vita l' ho fatto un venerdì 17, perciò me ne impippo soavemente dei vostri tremori di kekke isteriche
![]()
No no, sarebbe pure peggio però. Isso ha fatto l'ingresso con il rapido che tornava indietro.ahhhhhhhhh ma tu stai facendo un intra, roba da piscialetto , ho capito![]()
No no, sarebbe pure peggio però. Isso ha fatto l'ingresso con il rapido che tornava indietro.
PORTA SFIGA MALEDETTO, MA CHE SEI UNA BURBA ? SI ENTRA COSI' mercato ???![]()
ahhhhhhhhh ma tu stai facendo un intra, roba da piscialetto , ho capito![]()
mi avete sfibratoprox volta che faccio un' entrata vi mando una richiesta in carta bollata
![]()