Signori, mi sarei anche un pochino rotto di scrivere le mie, il perchè ecc...senza mai leggere di altri che plottino le loro analisi, sebbene solo verbali, costrutti, visioni o anche solo idee.
Ci stiamo avvicinando a dei valori di prezzo tempo importanti, c'è da analizzare ogni singolo volume buttato fuori, le vola, ci sarebbe da capire se si riesce a "capire" cosa hanno intenzione di fare gli opzionisti veri ovvero tornare a fare il mercato o continuare a starne fuori visto le legnate che hanno preso negli ultimi mesi.
C'è da analizzare l'arco dei tassi, bond, bund, i volumi sul btp, le materie prime ma qui si dorme assai.
A parte i soliti meno due in questo momento, 99 e Kuelo, gli altri leggono ma non intervengono, leggono ma non dicono e quel che è peggio è che non scrivono nulla delle loro analisi.
Personalmente a me interessa l'operatività di altri per verificarla con la mia, il come sia fatta a me mi frega una cippa, però mi si deve spiagare perchè è in essere una tale operazione, il perchè e fino a quando. Così si ha un senso nel confronto perchè così si cercano eventuali macchie scure nella propria operatività oppure conferme.
In questo preciso istante ritengo che sia necessario tornare a fare quello che si faceva tempo fa poichè, a mio modesto parere, il momento attuale è un momento culminante.