Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Usa: -0,1% prezzi al consumo in ottobre, sotto attese.
I prezzi al consumo negli Stati Uniti sono calati in ottobre dello 0,1% contro attese degli analisti di una performance invariata rispetto al mese precedente. La componente core, al netto di alimentari ed energetici, e' invece cresciuta dello 0,1%, in questo caso in linea con le previsioni. Secondo i dati del dipartimento del Commercio, nel mese i prezzi dell'energia sono calati dell'1,7% mentre i prezzi degli alimentari sono aumentati dello 0,1%. Su base annua, l'inflazione e' cresciuta solo dell'1%, l'incremento piu' contenuto dall'ottobre del 2009. I prezzi core sono risultati invece in ottobre in crescita dell'1,7% su base annua.
Usa: +0,4% vendite al dettaglio ottobre, superiore a attese
Ma senza settore auto +0,2%, continua la prudenza (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Negli Stati Uniti le vendite al dettaglio in ottobre sono salite dello 0,4% rispetto a settembre. Il dato, diffuso dal Dipartimento del Commercio, e' superiore alle attese degli esperti. D'altra parte senza considerare il settore auto le vendite sono salite solamente dello 0,2% e l'andamento degli acquisti in alcuni comparti chiave mette in rilievo la prudenza delle famiglie Usa. Su base annua le vendite sono cresciute del 3,9% o del 2,4% al netto del comparto auto.
 
per ora il mib scende e va bene , ma pensavo a qualcosa di più. Ma fino a che non mollano anche le merdazze non c'è verso... :wall:

Si però più tempo passa e più il MIB non riprende a salire e più va a farsi benedire anche l'ipotesi di altri per quanto la barra al 9 ottobre.

C'è tensione però, molta.
 
Questo qua quando parla fa dei danni incredibili. Era riuscito a fare alzare ben 2 volte i tassi di riferimento al Tricheco prima della crisi dell'estate del 2011.
Almeno il Drago ci fa a botte e ogni tanto porta a casa qualcosa in direzione di allentamento di politica monetaria....il tricheco mi sembrava proprio supino


memorabile :lol::lol:

però la mossa da antologia del tricheco rimane il rialzo del luglio 2008 :eek:
 
Si però più tempo passa e più il MIB non riprende a salire e più va a farsi benedire anche l'ipotesi di altri per quanto la barra al 9 ottobre.

C'è tensione però, molta.

si, staremo a vedere, per ora il 9 per me è solo un mensile, ma devono in tal caso scendere in questo mese o al più lateralizzare.
 
Oggi è andata in onda l'ennesimo atto di forza verso il popolo italiano.

Nessuna rivoluzione ma sicuramente guerra civile si perchè troppi italiani stanno dalla loro e quando è così vuol dire che ci sarà una guerra civile.

Uno schifo, sentire Cicchitto difendere Vendola, Epifani criticare i metodi...è chiaro che sono loro contro di Noi.

SCHIFOOOOOOOOOOOOO
 
ormai in francia stanno parlando apertamente di uscita dall'euro. Finalmente sta stronzata del pensiero unico dove perfino pensarci era un reato capitale sta svanendo.
 
si, staremo a vedere, per ora il 9 per me è solo un mensile, ma devono in tal caso scendere in questo mese o al più lateralizzare.

Per gli altri il 9 è inizio intermedio con la metà ieri e quindi se manco rialza la testa da ora in avanti anche loro inizieranno a cambiare idea.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto