foo fighter
Forumer storico
Duke, Lupo, Kuelo, e tutti gli altri che vogliono contribuire, che view avete sul breve medio in base ai vostri metodi?
Duke, Lupo, Kuelo, e tutti gli altri che vogliono contribuire, che view avete sul breve medio in base ai vostri metodi?
sugli USA?
La mia non cambia per nulla anzi si rafforza sempre più. Comunque su Europa e in particolare Noi, rotta perfetta, massimi per fine febbraio primi di marzo e poi giù a chiudere il ciclo.
Su America non vedo nessun problema ora, al massimo si faranno un doppio massimo come cosa peggiore.
La vola conferma.
come ho detto, neanche io al momento non vedo problemi. Noto solo una certa fatica degli usa di superare certe quote e in più c'è la questione del posizionamento ciclico. Insomma c'è qualcosa che mi disturba. Volevo sapere se avevate dei campanelli di allarme
come ho detto, neanche io al momento non vedo problemi. Noto solo una certa fatica degli usa di superare certe quote e in più c'è la questione del posizionamento ciclico. Insomma c'è qualcosa che mi disturba. Volevo sapere se avevate dei campanelli di allarme
grazie a tutti, si comunque USA, ma anche indici europei (per me dax e MIB).