Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...

Allegati

• BhvmM-QCUAA7LgF.png
    BhvmM-QCUAA7LgF.png
    301,2 KB · Visite: 110
  • BhpJqCBCQAA8K1b.png
    BhpJqCBCQAA8K1b.png
    558,1 KB · Visite: 128
  • BhpH2b3CIAEID7x.png
    BhpH2b3CIAEID7x.png
    485,5 KB · Visite: 109
  • BhpIeV2CQAAuduc.png
    BhpIeV2CQAAuduc.png
    629,1 KB · Visite: 109
....

Allegati

• NBI 2.png
    NBI 2.png
    157,9 KB · Visite: 120
  • 2ma1.png
    2ma1.png
    209,7 KB · Visite: 326
  • 2ma12.png
    2ma12.png
    240,7 KB · Visite: 146
  • 2ma8.gif
    2ma8.gif
    73,8 KB · Visite: 353
  • 2ma6.png
    2ma6.png
    28,1 KB · Visite: 348
....

Allegati

• BhwELUACQAE8-Mq.png
    BhwELUACQAE8-Mq.png
    521,8 KB · Visite: 110
  • BhwE2LTCAAAPYCh.png
    BhwE2LTCAAAPYCh.png
    372,8 KB · Visite: 99
  • II Feb 27.png
    II Feb 27.png
    199,7 KB · Visite: 109
  • Murphy on A_D.png
    Murphy on A_D.png
    182,4 KB · Visite: 331
  • spx daily.png
    spx daily.png
    340,7 KB · Visite: 99
rientrato short, riprovo il trade (chiusura mensile). Va beh è andata così, se e ma non servono a un quazzo. Ho comunque un crossing sullo zero dell'indicatore mensile. Per cui si va a chiudere il mensile.

Non mi convince per niente quello che vedo, rimango come sono per adesso, solo una chiusura di giornata sotto i 170 mi potrebbe far muovere ma devo ancora decidere come, se incrementare il corto e lasciare il lungo o se sganciare solo il lungo senza incrementare il corto.

Pochi volumi, potrebbe starci un pacco momentaneo per orsi, prima di scendere veramente.

rientrato short, riprovo il trade (chiusura mensile). Va beh è andata così, se e ma non servono a un quazzo. Ho comunque un crossing sullo zero dell'indicatore mensile. Per cui si va a chiudere il mensile.
:rolleyes::rolleyes:

Non mi convince per niente quello che vedo, rimango come sono per adesso, solo una chiusura di giornata sotto i 170 mi potrebbe far muovere ma devo ancora decidere come, se incrementare il corto e lasciare il lungo o se sganciare solo il lungo senza incrementare il corto.

Pochi volumi, potrebbe starci un pacco momentaneo per orsi, prima di scendere veramente.

facile.....;)...la situazione in Ucraina ...potrebbe essere solo un "tremito" nella forza:cool::D.....logico che nel brevissimo impatta....:-o....poi se non succede niente di grave verra' riassorbita nel medio.....

poi se un pirla schiaccia un bottone e fa partire un missile ...allora e' tutta un 'altra storia:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto