...hai ancora una parte di lungo?
..io spero solo che tengano la baracca su ancora 5-6 sedute circa...e ci portano a target...poi gli lascio tutto il "pacco" e ch si fottano![]()
...e' piu' di un anno che fischia...almeno sui cani....schopa la schopa....
ma e' sempre quella storia...trita e ritrita...QUANDO?
...io non lo so..posso solo pensare che questo potra' essere aanuale di distribuzione sui cani con prezzi che fino a fine anno non si allontaneranno troppo ( max 2000 di sp?
)...nella migliore delle ipotesi...ma segnali operativi che si sfascino..al momento io non ne ho'.....ho detto operativi
intanto va che belli....dai che se sti finokki s'impegnano a 20900 ci arriviam stasera......vavavuma
![]()
...e' piu' di un anno che fischia...almeno sui cani....schopa la schopa....
ma e' sempre quella storia...trita e ritrita...QUANDO?
...io non lo so..posso solo pensare che questo potra' essere aanuale di distribuzione sui cani con prezzi che fino a fine anno non si allontaneranno troppo ( max 2000 di sp?
)...nella migliore delle ipotesi...ma segnali operativi che si sfascino..al momento io non ne ho'.....ho detto operativi
intanto va che belli....dai che se sti finokki s'impegnano a 20900 ci arriviam stasera......vavavuma
![]()
Secondo me il quando non è poi cosi importante quando il trend è ben delineato come adesso, su questo Stefano lo aveva detto a tempo debito e se sei in posizione da un po anche una correzione del 5% ti da il tempo di uscire; certo se invece la posizione è come la mia recente (dopo aver limato due o tre top di breve) allora bisogna stare un po piu in campana perchè più si sale e piu c'è rischio in queste condizioni... e poi sugli eccessi si vende comunque oppure si fa come DD ci si copre... per vedere se li scaricano...![]()
io GIPONE invece credo che il quando sara' importante...per una semplice ragione....premesso quanto detto sopra ( sull possibile annuale distributivo dei cani )...e a parte la sciaquata estiva che mi aspetto sicuramente bella corposa...
ho proprio paura che questo sistema ( PONZI je fa una pippa)...non riusciranno a smontarlo un pezzo alla volta....una bella mattina ( sara' quando sara' ) te svejii a -10...e bonanotte
![]()
Usa: Bernanke fa parziale autocritica su crisi, "Fed poteva spiegarsi meglio"
"La mia naturale inclinazione, anche in mancanza di un obbligo legale, e' aiutare le persone comuni", ma "la questione e' complessa perche' per aiutare le persone comuni bisogna fare cose sgradevoli, come evitare il collasso di alcuni grandi istituti finanziari", ha detto ancora Bernanke. .