Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

..io spero solo che tengano la baracca su ancora 5-6 sedute circa...e ci portano a target...poi gli lascio tutto il "pacco" e ch si fottano:D:D:D:bow:

..io spero solo che tengano la baracca su ancora 5-6 sedute circa...e ci portano a target...poi gli lascio tutto il "pacco" e ch si fottano:D:D:D:bow:

il modello di percorso e'sempre quello postato tempo fa quindi....( UCRAINE e PUTT...In a parte:D...che tanto poi torneranno a impanicare piu' avanti:cool:)....se fan tanto di arrivare sopra i 21000 ..anche di poco....poi comincio a cambuare ottica.....;)...ma vedremo poi...mi servira' di vedere i "ytempi":cool:

dovrebbe esserci tutta l'"evoluzione " in fila...dap prototipo di sgrosso...a quello piu' rifinito...poi lo rifiniro' alteriormente;):ciao:

Allegati

• Immagineweek.PNG
    Immagineweek.PNG
    73,2 KB · Visite: 101
  • week.PNG
    week.PNG
    80,9 KB · Visite: 126
  • Immagineweek2.PNG
    Immagineweek2.PNG
    75,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
...e' piu' di un anno che fischia...almeno sui cani:D....schopa la schopa....
ma e' sempre quella storia:rolleyes::rolleyes:...trita e ritrita...QUANDO?;)...io non lo so..posso solo pensare che questo potra' essere aanuale di distribuzione sui cani con prezzi che fino a fine anno non si allontaneranno troppo ( max 2000 di sp?:rolleyes:)...nella migliore delle ipotesi...ma segnali operativi che si sfascino..al momento io non ne ho'.....ho detto operativi:D;)

intanto va che belli....dai che se sti finokki s'impegnano a 20900 ci arriviam stasera:D:D:D:D:lol:......vavavuma:cool::V

Secondo me il quando non è poi cosi importante quando il trend è ben delineato come adesso, su questo Stefano lo aveva detto a tempo debito e se sei in posizione da un po anche una correzione del 5% ti da il tempo di uscire; certo se invece la posizione è come la mia recente (dopo aver limato due o tre top di breve) allora bisogna stare un po piu in campana perchè più si sale e piu c'è rischio in queste condizioni... e poi sugli eccessi si vende comunque oppure si fa come DD ci si copre... per vedere se li scaricano... :)

...e' piu' di un anno che fischia...almeno sui cani:D....schopa la schopa....
ma e' sempre quella storia:rolleyes::rolleyes:...trita e ritrita...QUANDO?;)...io non lo so..posso solo pensare che questo potra' essere aanuale di distribuzione sui cani con prezzi che fino a fine anno non si allontaneranno troppo ( max 2000 di sp?:rolleyes:)...nella migliore delle ipotesi...ma segnali operativi che si sfascino..al momento io non ne ho'.....ho detto operativi:D;)

intanto va che belli....dai che se sti finokki s'impegnano a 20900 ci arriviam stasera:D:D:D:D:lol:......vavavuma:cool::V

...se dovesse scoppiare non vi saranno di certo avvisaglie prima, ti svegli a conti fatti...è sempre stato così sino ad oggi.

Poi se invece si tratterà unicamente di una correzione violenta allora il discorso cambia e qualche avvisaglia FORSE l'avremo...FORSE.

Ultima modifica:
Secondo me il quando non è poi cosi importante quando il trend è ben delineato come adesso, su questo Stefano lo aveva detto a tempo debito e se sei in posizione da un po anche una correzione del 5% ti da il tempo di uscire; certo se invece la posizione è come la mia recente (dopo aver limato due o tre top di breve) allora bisogna stare un po piu in campana perchè più si sale e piu c'è rischio in queste condizioni... e poi sugli eccessi si vende comunque oppure si fa come DD ci si copre... per vedere se li scaricano... :)

io GIPONE invece credo che il quando sara' importante...per una semplice ragione....premesso quanto detto sopra ( sull possibile annuale distributivo dei cani )...e a parte la sciaquata estiva che mi aspetto sicuramente bella corposa...

ho proprio paura che questo sistema ( PONZI je fa una pippa)...non riusciranno a smontarlo un pezzo alla volta;)....una bella mattina ( sara' quando sara' ) te svejii a -10...e bonanotte:D:benedizione::benedizione:

Ultima modifica:
Usa: Bernanke fa parziale autocritica su crisi, "Fed poteva spiegarsi meglio"

Nella sua prima uscita pubblica da ex presidente (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 05 mar - La Federal Reserve avrebbe dovuto spiegare in modo piu' efficace i termini del maxi piano di salvataggio varato durante la crisi finanziaria del 2008, ma la Banca centrale ha fatto quello che doveva per evitare "una situazione molto peggiore". Come riferisce il Wall Street Journal, lo ha detto l'ex presidente della Banca centrale americana Ben Bernanke durante la sua prima apparizione pubblica da quando ha lasciato il timone della Fed a fine gennaio. "Ovviamente avrei voluto che la crisi non ci fosse stata e che la ripresa fosse stata piu' rapida, ma le cose avrebbero potuto essere molto peggiori, abbiamo stabilizzato il sistema, la ripresa c'e' stata, penso siano cose buone da consegnare alla storia", ha detto Bernanke, durante una conferenza ad Abu Dhabi. "Evitando il collasso del sistema abbiamo protetto l'economia e le persone, ma e' un argomento complicato, non sempre abbiamo chiarito come avremmo dovuto" quanto si stava facendo, ha detto ancora l'ex presidente della Fed.

"La mia naturale inclinazione, anche in mancanza di un obbligo legale, e' aiutare le persone comuni", ma "la questione e' complessa perche' per aiutare le persone comuni bisogna fare cose sgradevoli, come evitare il collasso di alcuni grandi istituti finanziari", ha detto ancora Bernanke. L'ex numero uno della Fed ha parlato di "giorni molto bui" che hanno reso necessario un intervento senza precedenti, come il ribasso dei tassi di interesse al minimo storico e l'avvio dei programmi di quantitative easing, che hanno fatto lievitare gli asset della Fed a 4.160 miliardi di dollari. "Il risultato e' stato che molte persone ancora ora ritengono ingiusto che alcune societa' siano state aiutate, mentre le piccole aziende e le famiglie non hanno avuto aiuto diretto. E' un preconcetto difficile da spezzare", ha detto Bernanke durante il suo intervento, per il quale secondo indiscrezioni ha ricevuto un compenso di 250.000 dollari. In un breve accenno alla congiuntura europea, Bernanke ha sottolineato che il Vecchio Continente "e' ancora lontano da dove dovrebbe essere, ma sta migliorando e si sta rafforzando".

io GIPONE invece credo che il quando sara' importante...per una semplice ragione....premesso quanto detto sopra ( sull possibile annuale distributivo dei cani )...e a parte la sciaquata estiva che mi aspetto sicuramente bella corposa...

ho proprio paura che questo sistema ( PONZI je fa una pippa)...non riusciranno a smontarlo un pezzo alla volta;)....una bella mattina ( sara' quando sara' ) te svejii a -10...e bonanotte:D:benedizione::benedizione:

...una roba in stile SAIPEM insomma.....o stile LUxottica ( che dovrebbe essere prossima a fare un carpiato rovesciato:D):cool:

Usa: Bernanke fa parziale autocritica su crisi, "Fed poteva spiegarsi meglio"

"La mia naturale inclinazione, anche in mancanza di un obbligo legale, e' aiutare le persone comuni", ma "la questione e' complessa perche' per aiutare le persone comuni bisogna fare cose sgradevoli, come evitare il collasso di alcuni grandi istituti finanziari", ha detto ancora Bernanke. .

su quel passaggio son caduto dalla sedia...mi sto pisciando sotto dal ridere:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto