Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sarebbe da provare uno shortino su di noi, anche se quello che mi frena è la BCE di domani che dovrebbe appiattire la mattinata sul nostrano.

sarebbe da provare uno shortino su di noi, anche se quello che mi frena è la BCE di domani che dovrebbe appiattire la mattinata sul nostrano.

sul mio personalissimo cartellino.....53 ema barra circa di ipotetico conteggio su intermedio ideale che ne conterebbe 64 ( ma nontutte in salita...ekekazz...anche se forse saran di piu' di 64)...amcora 4-5 sedute di forza relativa dovremmo averla.....poi dovrebbe essere finita la festa....:-o:cool:

se siam sopra i 21000 prima delle scadenze...comincero' ad accumulare sciott da la.....ma sara' un percorso lungo ...e sul pull di aprile ( probabilissimo ) mi dovro 'pure coprire:rolleyes:......ma vedremo:up:

su quel passaggio son caduto dalla sedia...mi sto pisciando sotto dal ridere:lol::lol:

Quella è gente che vive nel suo mondo, ciop fuori dalla realtà che noi viviamo e purtroppo con il suo agire condiziona anche noi.

Il 18/19 marzo c'è il prox FOMC, quindi ancora 10gg e avremo ulteriori news,

Quella è gente che vive nel suo mondo, ciop fuori dalla realtà che noi viviamo e purtroppo con il suo agire condiziona anche noi.

Il 18/19 marzo c'è il prox FOMC, quindi ancora 10gg e avremo ulteriori news,

troppo vicino a scadenze:rolleyes:...e marzo non e' febbraio....siam gia' alivelli di open interest imbarazzanti:rolleyes:.( sopra 73000:eek::eek:)....qui secondo me...si prepara un tempestone di medio lungo....:cool:

ma la barca va...loro son sereni...:D:D...non guardano l'orizzonte...e io faccio finto di non vederlo....tra 4.5gg...magari li avviso...sperando che non se ne accorgano prima:D:lol::lol::titanic:

intanto quasi 20800.....se si impegnano...con un colpo di reni nel finale...:-o:-o:D

Ultima modifica:
troppo vicino a scadenze:rolleyes:...e marzo non e' febbraio....siam gia' alivelli di open interest imbarazzanti:rolleyes:.( sopra 73000:eek::eek:)....qui secondo me...si prepara un tempestone di medio lungo....:cool:

ma la barca va...loro son sereni...:D:D...non guardano l'orizzonte...e io faccio finto di non vederlo....tra 4.5gg...magari li avviso...sperando che non se ne accorgano prima:D:lol::lol::titanic:

intanto quasi 20800.....se si impegnano...con un colpo di reni nel finale...:-o:-o:D

...HO IL DITO CHE PREME SULLO SHORT da qui a venerdì...fermami ti prego!!!:D

mi sa che i 20900 non li danno...poco male...tentiamo il "raddoppio" se non si sfasciano i cani stasera:D...li dovremmo vedere doami mattina...poi la ' si comincia a ragionare:-o

fatto...

alllallalong....stop a 500..si vedra':-o

@ Lupone....una pregunta su stm....io non so' come la vedi tu coi tuoi parametri:rolleyes:....ma se la mia ciclica ha un senso su questa roba ( e non ne sarei cosi sicuro..:D)....questa non dovrebbe passare i 7 e tornare verso i minimi per l'estate......poi posso sbagliarmi:cool:

ciao a tutti :):)

ti linko l' analisi fatta sul 3d di stm :):)

http://www.investireoggi.it/forum/u...tmicroelectronics-vt78178-29.html#post3828772

ci rileggiamo domani :ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto