Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:ciao:
................questione Putineska................

putTinesca di cui abbiamo una diapositiva a parziale bilanciamento della marcata impronta busonesca che sta prendendo il 3ad.......:D:D

(denghiù veri graz per le analisi...;):))

Allegati

• beach-babes-8e.jpg
    beach-babes-8e.jpg
    80,3 KB · Visite: 154
buona sera a tutti, e grazie per i post, kiulo peloso a parte :D doverosamente compensato dal buon platano :up:.
Guardavo gli ultimi dati cinesi di sabato. Abbastanza orrendi. Sono curioso di vedere come reagiranno i mercati.

L'aspetto interessante del fine settimana è l'evidenza dell'esplosione delle dimensioni dei mercati obbligazionari mondiali e del perché secondo me sarà proprio il mercato obbligazionario a dirci di cosa aver paura.
Io sapete penso che il corporate asiatico e cinese sarà l'elemento scatenante ma certamente il mercato obbligazionario è stressato in tutti i suoi componenti.

Global Debt Exceeds $100 Trillion as Governments Binge, BIS Says - Bloomberg

Allegati

• Leveraged Loans.png
    Leveraged Loans.png
    92,2 KB · Visite: 473
  • BiTSxZXCEAAigtW.jpg
    BiTSxZXCEAAigtW.jpg
    78,5 KB · Visite: 121
L'aspetto interessante del fine settimana è l'evidenza dell'esplosione delle dimensioni dei mercati obbligazionari mondiali e del perché secondo me sarà proprio il mercato obbligazionario a dirci di cosa aver paura.
Io sapete penso che il corporate asiatico e cinese sarà l'elemento scatenante ma certamente il mercato obbligazionario è stressato in tutti i suoi componenti.

Global Debt Exceeds $100 Trillion as Governments Binge, BIS Says - Bloomberg

:up:, grazie Gipa, sempre molto interessante. La tua bambina sta meglio?

Venduta l'ultima azione italica che mi era restata in portafoglio grazie alle news... :rolleyes::-o Ora attendiamo i prox movimenti dei mercati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto