lupoalberto66
Forumer storico
Stai dicendo che questo "strani" movimento potrebbe generarne un ulteriore nella medesima direzione ?
Detto questo però la struttura del MIB, osservando gli anni passati da TORO, è molto spinta tnato da farla configurare come climax. Io ho guardato tutto, fino al 2007, verso la prima caduta con successivo massimo per poi inizare l'ORSO; bene, queste estensioni non ci sono e a me paiono più da Nasdaq del 2000 che altro, sopratutto va osservato come neppure l'IBEX segua il MIB.
Sì, se un qualunque evento venisse preso a nuovo pretesto per un' altra bordata di acquisti, il grafico mi suggerisce questa possibilità (le prox sedute probabilmente ci diranno se siamo a target già qui oppure se bisogna proprio strafare).
Detto questo, pienamente d' accordo con te, certi movimenti sulle banche sono da panic buying, e sono loro che trainano il carro verso un climax... anche il btp per me è oltre la logica.
Poi vabbè, quando sento parlare di renzi-rally e anche i giornali pubblicano articoli sul toro di borsa, l' odore di cadavere si fa acre