Mà, guarda kulo, io ho già detto che mi sono arreso in questo frangente ovvero non intendo spendere energie su una situazione che, per me, è assolutamente manipolata come del resto previsto da mesi.
Quindi la ciclica la lascio e navigo solo con gli strumenti.
Per gli USA invece è diverso, sopratutto il NASDAQ. E' in pentola qualche cosa, che assomiglia ai massimi del ciclo toro, e quindi meglio stare molto in allerta quando si deciderà di entrare lunghi perchè magari sarà inizato veramente l'orso.
Del resto sono settimane che vado dicendo che io ho tutto in ORSO tranne MIB e NASDAQ...oggi neppure più il NASDAQ....è quello che vedo ora, mi limito a riportarlo anche se può sembrare una assurdità.
L'unica cosa che posso pensare è che come ogni fase estrema che si rispetti, i cicli saltano perchè i padron del vapore stanno a curvà e sono lenti, lenti, son dei giganti e son lenti.
Comunque vediamo cosa faranno oggi, se andrà in onda l'ennesima farsa e poi su oppure se veramente sganceranno. Da segnalare che non solo ci son stati volumi in USA ma che sia giovedì che venerdì Noi e i krukki siam stati sempre più bassi sotto questo punto di vista.
Troppo stress pensare a quel che vogliono fare, faccio la macchina e basta.