Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per adesso procede tutto come da manuale, scaricato un pò, tenuto sui valori "base" dell'A.T classica, che non fanno ovviamente i big, e ripartenza momentanea. Giovedì e venerdì volumi sempre decrescenti, ciclica o no sotto gira un altro algoritmo solo che è un troione e si nasconde bene. :)

Mà, io che gli indici vadano per cavolacci loro, con tutte queste ipotesi cicliche diverse, faccio fatica a crederlo, poi sarà così ma io non ci vado dietro allora perchè vorrebbe dire tradare solo sulla fiducia.

io invece sono un sostenitore del fatto che gli indici abbiano vite "proprie" e cicli diversi ( poi alcune volte coincidono per poi riallontanarsi )..ma questo mi deriva dalla base della mia conoscenza ciclica...che si basa sulla "nascita" dei listini in momenti diversi .....ma se poi mi metto a parlare della loro attinenza con diverse traiettorie planetarie....mi faccio prendere per il ciulo da tutti ....e quindi lasciam stare:D:D:D

Per adesso procede tutto come da manuale, scaricato un pò, tenuto sui valori "base" dell'A.T classica, che non fanno ovviamente i big, e ripartenza momentanea. Giovedì e venerdì volumi sempre decrescenti, ciclica o no sotto gira un altro algoritmo solo che è un troione e si nasconde bene. :)

...se tutto andra come penso...ci potrebbe essere una grossa sorpresa dopo estate e forse una " risintonizzazione "di tutti gli indici ( piu' o meno ) sulla stessa frequenza....ma e' un'opportunita' che andra valutata al momento ( nel caso )...inutile parlarne adesso:-o

:ciao:

:mumble::mumble::rolleyes:

.....non sul lineare.....

e cmq , per adesso , sul ns...facile che si sia solo in chiusura di un t-2 ...o due gg che dir si voglia , all'interno del 1°t+1 dell'ultimo intermedio dell'annuale...
...se continuan cosi' tra poco gira tutto in verde.....che figli di trota:D:D;)

io invece sono un sostenitore del fatto che gli indici abbiano vite "proprie" e cicli diversi ( poi alcune volte coincidono per poi riallontanarsi )..ma questo mi deriva dalla base della mia conoscenza ciclica...che si basa sulla "nascita" dei listini in momenti diversi .....ma se poi mi metto a parlare della loro attinenza con diverse traiettorie planetarie....mi faccio prendere per il ciulo da tutti ....e quindi lasciam stare:D:D:D

[/B][/I][/U]

...se tutto andra come penso...ci potrebbe essere una grossa sorpresa dopo estate e forse una " risintonizzazione "di tutti gli indici ( piu' o meno ) sulla stessa frequenza....ma e' un'opportunita' che andra valutata al momento ( nel caso )...inutile parlarne adesso:-o

Bà, non so per l'estate, io credo però che stia per accadere un movimento forte tra poco, ma non conosco le "motivazioni".

Bà, non so per l'estate, io credo però che stia per accadere un movimento forte tra poco, ma non conosco le "motivazioni".

beh...i minimi relativi dovremmo farli li intorno....poi forse ( ma come detto si valutera' poi ) dopo un rimbalzo ci potra' essere una "lingua " sul ns a rigirare giu ' che chiudera' verso fine anno ( per una questione dei famosi cicli che da 2 anni divenatno 2,5 che poi diventan 5 , 10 etc....ma si vedra')..e quindi un riallinamento generale con dax e cani........ma e' tutto di la da venire....ne parloro' allora, quando , se tutto sara'"entrato" nel modello se ne potra' discutere...per adesso....meglio che vado di un passo alla volta:-o:D

A mio avviso sono così accecati dall'europa che non si stanno minimamente curando di quello che sta succedendo in USA.

E poi i cagnacci stanno giocando una partita che non ha null a che fare con le borse. Hanno avviato le procedure per metter in difficoltà russi e cinesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto