Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buon giorno a tutti,

riportavo una notizia tutto qua. Io poi leggo di tutto e mi faccio un idea a prescindere dalle opinioni. Sulla cermania ho una mia idea personale ma non vi tedio. :)

Lo leggo spesso, ho solo detto che è poco attendibile perchè è uno della scuola austriaca e contro ogni forma di politica di espansione quindi assai di parte....e nonostante i risultati, splendidi, di questi anni !!!!!!!!!!!!

;)

Lo leggo spesso, ho solo detto che è poco attendibile perchè è uno della scuola austriaca e contro ogni forma di politica di espansione quindi assai di parte....e nonostante i risultati, splendidi, di questi anni !!!!!!!!!!!!

;)

:up:, comunque sia non sono un suo fan, per me puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe!
come dicevo riportavo solo una (forse) notizia, che se si concretizza potrebbe cambiare il destino dei mercati almeno per il prossimo anno. Poi per me arriverà comunque il redde rationem. Vedi i jappi come son messi per capire l'efficacia reale dei QE

pfonciorno tutti qvanti :-o

:):)

grafo daily del fib aggiornato: setup completato e rottura ribassista che, al momento, sembrerebbe concretizzarsi in maniera decisa.

Se poi tutto ciò si tradurrà in quanto detto ieri, vedremo.
Impossibile non notare che, da maggio in avanti, sul giornaliero DeMark ha battuto in testa :rolleyes:

Allegati

• fibdaily141014.jpg
    fibdaily141014.jpg
    135,3 KB · Visite: 208
Moody’s conferma il rating dell’Italia «Bene gli sforzi sulle riforme» - Corriere.it

Molto interessante :rolleyes:, da parte di una professionale et indipendente et imparziale :-D agenzia di valutazione, l' inserire fra le motivazioni a sostegno della decisione di lasciare il merito di credito inalterato una legge di riforma (:vomito: come voto alle intenzioni) del diritto del lavoro ancora inesistente :eek:

il Bomba la inserirà con finta nonchalance nella presentazione della paccottigl:censored:
legge finanziaria da 18-bns-18 di tagli alle tasse di oggi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto