Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se vogliono che la BCE sia chiara e faccia realmente, non una volta annunciare e la volta dopo tergiversare, devono schiantare il DAX.

Solo attaccando Francoforte si vincerà la guerra :D

Certamente Draghi non si muoverà a questo punto fino a quando non saranno i tedeschi ad implorare di fare il QE.. e quando succederà quello allora che si parlerà di politiche espansive...

Unica nota positiva è la ritrovata debolezza del dolaro che però inizialmente viene data da dati macro non brillanti e solo dopo può essere legata a considerazioni moentarie più espansive.

Grazie per i tuoi pensieri Gipa:up:...pare che "qualcuno" voglia tenere le carte coperte sino all'ultimo, costi quel che costi.

Certamente Draghi non si muoverà a questo punto fino a quando non saranno i tedeschi ad implorare di fare il QE.. e quando succederà quello allora che si parlerà di politiche espansive...

Concordo ma se arrivamo a quel punto sarà ormai troppo tardi per l'€ ergo per la UE...e io sarò molto triste, tristissimoooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol: :V:V:V :wall:

a parte gli scherzi

oltre ai problemi di liquidità globale di cui parlava Gipa l' altro giorno (che sono quelli veri), i pretesti per un bel climax ribassista non mancano di certo: aggiungerei le leggi finanziarie di Italia, che molto probabilmente farà acqua da tutte le parti sotto il profilo del rigore contabile, e di Francia, palesemente anti-rigorista (e fa brodo pure questa Atene vuole chiudere con la troika. All’Eurogruppo è scontro, crolla la Borsa e i rendimenti salgono al 7% - Il Sole 24 ORE) i brutti dati USA e quelli pessimi dell' eurozona; tensioni internazionali assortite (Ucraina, Isis su tutte); ebola in USA e in Europa :rolleyes:

non so se ho dimenticato qualcosa :rolleyes:

Eeee, ciccio, attaccare Santa Madre Russia è stata la cosa più stupida fatta negli utlimi 7 anni di pazzia €urista.

Oggi Medvedev ha detto "se non volete fare affari con Noi, allora li faremo con altri" .

E bravi i cazzari di cavolettandia.

...tu pensi che abbia tutto questo tempo di aspettare i tedeschi?

Io penso che l'Europa sia negli interessi della maggior parte delle elites economiche finanziarie europee ma non sia negli interessi degli USA e neanche della Russia se si muove per limitare la sfera di influenza russa.

Per cui il tempo ce l'ha a meno che i tedeschi non vogliano finire come nel 1945....

Users who are viewing this thread

Back
Alto