Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

oo, alla fine il TFR è stato tassoto come il resto...

Se non usciamo dall'€ e, a questo punto dalla UE, scoppierà la guerra e sarà la 4°.

Qui c'è in modo evidente, una divisione tra popoli del nord e del sud con quelli del nord che non si nascondono più.

Ora, cos'altro serve per far accettare la realtà dei fatti all'opinione pubblica ? i cani lo hanno detto chiaramente ieri, cosa altro ci vuole ?

sì, fantastico :lol:, e poi la richiesta non è revocabile fino al 2018 :lol::lol:

il meglio lo hanno dato con le pensioni integrative, comunque :wall::wall:

...mi sono volutamente limitato a guardare nei prati di casa:sad:

Sono mesi che si inventano coglionate (mi si scusi la licenza poetica :D) per spingere/tenere il parco buoi nel recinto obbligazionario....

Cipro e minacce di bailin vari....patrimoniali.....sequestri.....deflazioni flagellanti.....tutti i QE possibili e immaginabili........giapponesizzazione dell'universo conosciuto e non.....

hanno il terrore che la gente rivoglia i propri risparmi e sanno benissimo che partirebbero una serie di quazzi che neanche ce li possiamo immaginare.....:rolleyes:

Grazie gipa69 e Dogtown per le risposte :up:
avrei un'altra domanda...
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché i BOT ad un anno sono stabili ed i CCT a 3 anni perdono l'1%?
Grazie :)

bhè, penso che la sola durata residua spieghi almeno in parte la differenza; poi i titoli a un anno non hanno le CACs, se non erro :)

boh, siamo quasi al crossing, che è un segnale bullish di solito, parlo dell'indicatore giallo e viola. Questo è il dax in TF 1h, ma non c'è ancora.... Sto alla finestra a vedere.

Allegati

• daxS.jpg
    daxS.jpg
    416,3 KB · Visite: 102
Notare il Vix che cavolo si è fatto...altro che colpi di reni, per tirare su quella curva con momentun discendente c'è voluta una forza notevole.

E comunque sulle mie variabili, per quanto riguarda l'Europa e non, ho ancora degli indici che stanno rincorrendo la vola, tanto era bassa prima.

Allegati

• 1.png
    1.png
    30,4 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto