Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

original_28246416.gif

ma il 62% della discesa sono 123 punti..che, sommati a 1820 fanno...un po' piu' su

Se hai provato ad entrare sui minimi negli scorsi giorni e poi hai lasciato correre non è cosi importante visto il tipo di inversione fatta al momento.. l'importante è seguire in trailing poi le resistenze sono punti di controllo del movimento.. non stati d'ansia.

I volumi sono più alti di ieri ma non paragonabili alla discesa.

Ho il dubbio però che, come per i prezzi, gli infami abbiano sviluppato un "nuovo piano" sui volumi.

Nel caso continuassero, è tutto da decifrare e scrivere.

I volumi sono più alti di ieri ma non paragonabili alla discesa.

Ho il dubbio però che, come per i prezzi, gli infami abbiano sviluppato un "nuovo piano" sui volumi.

Nel caso continuassero, è tutto da decifrare e scrivere.

A mio modo di vedere i volumi sul cash si manifestano semplicemente di più sui ribassi perché durano meno ma non c'è prevalenza significativa... diverso il discorso sulle opzioni e derivati.. li i volumi a mio modo di vedere hanno ancora un senso..

A mio modo di vedere i volumi sul cash si manifestano semplicemente di più sui ribassi perché durano meno ma non c'è prevalenza significativa... diverso il discorso sulle opzioni e derivati.. li i volumi a mio modo di vedere hanno ancora un senso..

Non lo so, io credo che ci sia un dna diverso ormai e quindi è tempo di mettersi di buzzo buono per capire cosa hanno fatto.

Praticamente mesi fa, dopo un anno e più di attesa, ho accettato che il dna dei corsi e dei cicli era cambiato, adesso devo fare la stessa cosa con i volumi.

Tuttavia la psiche è la bestia maggiore da combattere perchè accettare di lasciare la strada vecchi per quella nuova richieda molta violenza psicologica.

Comunque prima devo trovare le nuove chiavi di lettura e poi mi violenterò.

Buon dì.

A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto