Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque che strano, i finanziari hanno tenuto questo ribasso, hanno solamente ritoccato il minimo del'8 agosto; è il resto che è crollato.

Comunque il MIB ha ritracciato dai massimi del ciclo la stessa percentuale precedente solo molto in anticipo questa volta.

La faccenda puzza.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Comunque per me è iniziata la resa dei conti nel condominio dei dementi d'europa.

Quel demente di bavoso se la prende con l'Italia perchè lo ha sputtanato anche se credo nel tatrino ma, se fosse vero, la telefonata di Putin ?????

E poi c'è Cameron che è incazzato nero; mi chiedo cosa ci facciano ancora gli inglesi in questa gabbia di matti !!!!!!!



...e il meglio :rolleyes: deve ancora arrivare: vedrai il sostituto di borrioso che spasso (quello da cui il Bomba crede di poter ottenere qualcosa leccandogli le scarpe, povero bulletto da strapazzo :wall:)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ot, in questi gg mi sto informando sulla legge di instabilità, gente, è una delle cose più abominevoli mai fatte, una pila di porcherie una in fila all' altra :wall::wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bon, io vi saluto tanto qui pare di stare in bonaccia. Non tocco nulla e alla fine, dopo che hanno fatto la sega all'indice, ho pure incassato un pò di robetta.

Quindi se vengono giù aspetto i 18700, 18300, 17900 e 17450, per riportare al 200%, in caso contrario, gap up con acclarato troncamento di kuli e cieli blu, aspetto il 12 novembre per sganciare il lungo in essere che, nel caso, potrebbe stupire per forza, rapidità e violenza, tipo 23K per la metà di novembre.

Adesso che ho fatto la cacca posso anche mandarvi in kulo come faccio tutti giorni coi merdosi escrementi pensanti quali sono i legiferai trogloditi o come cavolo si chiamano.

Fangù a tutti.

Ciao :)
 

Platano

Büs del Gnao trader
ieri erano 11

stamattina Pimco 18

adesso Bloomby 25

se andiamo di 'sto passo ora di Domenica son fallite tutte e 130 e fankhulo.....:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
ieri erano 11

stamattina Pimco 18

adesso Bloomby 25

se andiamo di 'sto passo ora di Domenica son fallite tutte e 130 e fankhulo.....:D


Anche per FT 25...

Comunque spoore al test dei massimi ma ormai scherzano con i supporti e resistenze per cui negativo se li supera e positivo se viene respinto... :-o:D

Scherzo... tendenzialmente un bel break up ci starebbe bene se non lo fanno vuol dire che ste banche sono davvero senza soldi...
Scommetto sulla positività comunque... se ci sono tanti che non lo superano è positivo perché almeno abbiamo chiarito chi sta bene e chi no
se pochi non lo superano è positivo perché le banche stanno meglio del previsto....
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Anche per FT 25...

Comunque spoore al test dei massimi ma ormai scherzano con i supporti e resistenze per cui negativo se li supera e positivo se viene respinto... :-o:D

Scherzo... tendenzialmente un bel break up ci starebbe bene se non lo fanno vuol dire che ste banche sono davvero senza soldi...
Scommetto sulla positività comunque... se ci sono tanti che non lo superano è positivo perché almeno abbiamo chiarito chi sta bene e chi no
se pochi non lo superano è positivo perché le banche stanno meglio del previsto....


:-o...certo che il T-note che non molla i 127 è un segnale
 

Users who are viewing this thread

Alto