Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

GAZ:

come da copione ripartito il nuovo T+1. Essendo sostenuto da ondate di gelo artico, potrebbe superare il max precedente e proiettarsi molto oltre. è comunque un trade difficile perché potrebbe girare improvvisamente e schiantarsi come è costume di questa commodity molto volatile. Per ora è long bisogna attenzionarsi se rompe la mm di hull che ora staziona a 4.304 e che ora funge da resistenza, anche se penso che venga superata a brevissimo. chissà se fa una ABC? in tal caso il target sarebbe molto interessante ma ci volgiono dei gran cojones per tenere fino a la.

Allegati

• gaz.jpg
    gaz.jpg
    689,3 KB · Visite: 79
GOLD:

dal nuovo intermedio iniziato il 6 ottobre, il 7 novembre è iniziata una nuova oscillazione mensile. Per ora siamo al rialzo ma contenuti dalla kijun sen, che non parla in favore di imperiosi rialzi. Per il momento io penso che saremo contenuti dalla ribassista che domina questo ribasso e che fa parte di un canale riba molto evidente. Finchè non lo rompiamo non si riparte davvero. Io propenderei per un fake e che dovremo fare ancora nuovi minimi in accordo con la centratura ciclica attuale.

Allegati

• gold.jpg
    gold.jpg
    655,7 KB · Visite: 82
SILVER:

stessa cosa del gold, fino a che non superiamo la ribassista, resto che manda ancora una gamba riba. del resto il posizionamento ciclico è simile.

Allegati

• Silver.jpg
    Silver.jpg
    403,1 KB · Visite: 98
https://www.youtube.com/watch?v=zf66_xhxfyo

altra robetta che non ci dicono, il TTIP, e tanto per chiarire chi sta cercando di fare qualcosa. Il M5S ha sicuramente tanti difetti e sono il primo a dirlo, ma caxxo, meno male che c'è qualcuno che comincia a stonare nel coro di pecore che ci dovrebbe rappresentare! E Spertamo che anche altri paesi si uniscano prima che sia tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto