Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quello che penso è che fino al 30 grossi movimenti nn se ne vedranno ed è più probabile un ritracciamento a ridosso del 30 novembre, anche perché dovrebbe coincidere con la chiusura di un T+1. Poi da li potrebbe partire up o down aseconda del risultato. Per cui spero di avere modo e tempo per un rientro in maggiore "sicurezza"

quello che penso è che fino al 30 grossi movimenti nn se ne vedranno ed è più probabile un ritracciamento a ridosso del 30 novembre, anche perché dovrebbe coincidere con la chiusura di un T+1. Poi da li potrebbe partire up o down aseconda del risultato. Per cui spero di avere modo e tempo per un rientro in maggiore "sicurezza"

Io stimavo un lateral ribassista fino al 26, ma il problema è questo, è quello che molti si apsettano. Di fatto non escludo una partenza già in essere.

Divergenza volumetrica confermata e che non muterà se in presenza di ritracciamenti o laterale spinto.

Vi saluto.

Usa impressionanti.. nonostante divergenze ed eccessi vari.... condizioni estreme per cavalcare il movimento ma movimento in atto significativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto