???????
Io fossi in te mi fermerei....
Sinceramente
Da piano domani si ritoccano i massimi e almeno fino al 10-15 giugno non si parla di scendere drasticamente
Spero tu non ti stia facendo male
Scusa l'invasione ciao
Seguo i sistemi e basta, basta con la ciclica.
Farmi male no, visto che i soldi erano già finiti, ed ho ripreso solo oggi pomeriggio con una perdita personale limitata rispetto al sistema che posto.
Cmq un secondo bilancio lo farò a fine giugno, e spero dopo un anno (il vero test) di raggiungere il risultato di +1.000/+1.250 ovvero il solito 20/25%. L'anno scorso nel sistema postato l'ho superato abbondantemente vedi "Il somarometro".
Anticipo un po' il pensiero di F. Caruso che vede (sempre come una delle due possibilità tipiche anche dei ciclisti di lungo termine) una possibile onda 5 esplosiva COME quella del 1929 in usa.
No, non pensare subito al crollo successivo (che non arrivò così d'improvviso) ma al movimento iperbolico (lui dice tutte le iperboli poi finiscono) che porto' a dei prezzi dove tutti compravano tutto, ed il tutto potrebbe durare fino a metà 2016.
Il 33% del mio segnale pero' è costituito dalla stagionalità, che mi sono costruito da solo ma che è molto simile alle date del topo meccanico del Caruso, ed ora questa componente così pesante sarà short fino al 28 ottobre. Pur funzionando 8 volte su 10, in un uptrend secolare, ovvio che non funziona, MA io ho smesso da un po' di voler prevedere il futuro (che sai meglio di me quanto sia faticoso, ed adatto solo a quelli disciplinati, quindi per tutti e 2 i motivi non adatto a me), percio' seguo solo il segnale a mercato chiuso, e se proprio devo perdere, almeno perdo soldi senza faticare
.
Ma, vedremo i cavalli all'arrivo (=31/12/15).
Ciao e grazie Alan!