Strategie operative Quelli che si accontentano: ts Lumaca 2015

Posizione attuale minifib:

LONG dal 15/05/15 a 23.260 (v.1 mibo 5r p.22.0 a 262)

Segnale per il 22/05/15:

FLAT

Le indicazioni fornite sono simulazioni, non sono sollecitazione all’utilizzo. Si ricorda che l’investimento in derivati puo’causare perdite maggiori della liquidità presente nel proprio c.c.

FLAT dal 22/05/15 a 23.695 (a.1 mibo 5r p.22.0 a 91)

Risultati: minifib: +435 pp., mibo +171 x 2,5e.

Segnale per il 25/05/15:

LONG

Le indicazioni fornite sono simulazioni, non sono sollecitazione all’utilizzo. Si ricorda che l’investimento in derivati puo’causare perdite maggiori della liquidità presente nel proprio c.c.

LONG dal 25/05/15 a 23.665 (v.1 mibo 5r p.23.0 a 298)

Segnale per il 26/05/15:

FLAT

FLAT dal 26/05/15 a 23.345 (a.1 mibo 5r p.23.0 a 350)

Risultati: minifib: -320 pp., mibo -52 x 2,5e.

Segnale per il 27/05/15:

SHORT

Da piano domani si ritoccano i massimi e almeno fino al 10-15 giugno non si parla di scendere drasticamente

Spero tu non ti stia facendo male

Scusa l'invasione ciao

???????

Io fossi in te mi fermerei....

Sinceramente

Da piano domani si ritoccano i massimi e almeno fino al 10-15 giugno non si parla di scendere drasticamente

Spero tu non ti stia facendo male

Scusa l'invasione ciao

Seguo i sistemi e basta, basta con la ciclica.
Farmi male no, visto che i soldi erano già finiti, ed ho ripreso solo oggi pomeriggio con una perdita personale limitata rispetto al sistema che posto.
Cmq un secondo bilancio lo farò a fine giugno, e spero dopo un anno (il vero test) di raggiungere il risultato di +1.000/+1.250 ovvero il solito 20/25%. L'anno scorso nel sistema postato l'ho superato abbondantemente vedi "Il somarometro".
Anticipo un po' il pensiero di F. Caruso che vede (sempre come una delle due possibilità tipiche anche dei ciclisti di lungo termine) una possibile onda 5 esplosiva COME quella del 1929 in usa.
No, non pensare subito al crollo successivo (che non arrivò così d'improvviso) ma al movimento iperbolico (lui dice tutte le iperboli poi finiscono) che porto' a dei prezzi dove tutti compravano tutto, ed il tutto potrebbe durare fino a metà 2016.
Il 33% del mio segnale pero' è costituito dalla stagionalità, che mi sono costruito da solo ma che è molto simile alle date del topo meccanico del Caruso, ed ora questa componente così pesante sarà short fino al 28 ottobre. Pur funzionando 8 volte su 10, in un uptrend secolare, ovvio che non funziona, MA io ho smesso da un po' di voler prevedere il futuro (che sai meglio di me quanto sia faticoso, ed adatto solo a quelli disciplinati, quindi per tutti e 2 i motivi non adatto a me), percio' seguo solo il segnale a mercato chiuso, e se proprio devo perdere, almeno perdo soldi senza faticare ;).
Ma, vedremo i cavalli all'arrivo (=31/12/15).
Ciao e grazie Alan! :)

SHORTdal 27/05/15 a 23.415 (v.1 mibo 5f c.24.5 a 126)

Segnale per il 28/05/15:

LONG

Users who are viewing this thread

Back
Alto