QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

terzo mnimo in divergenza oraria...
basterà?:mmmm::mmmm::mmmm:
certo che con il pil usa a -3%% :help::help::help:

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    134,1 KB · Visite: 128
STO PIL...U ..:D

NEW YORK (WSI) -Avvio col segno meno per Wall Street, dopo la revisione del Pil Usa del primo trimestre, che ha segnato un calo del 2,9% annuale a fronte del -1% della prima lettura. Nelle prime battute, il Dow perde lo 0,08% a 16.806 punti, il Nasdaq segna una flessione dello 0,17% a 4.343 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,05% a 1.949 punti.

"Da quando è stato annunciato il dato preliminare, i dati macroeconomici hanno continuato a sorprendere al ribasso - hanno detto Bill Diviney e Kevin Norrish in un report di Barclays - ad esempio le vendite al dettaglio hanno segnato un calo a maggio".

Sotto le attese anche il dato complessivo degli ordini di beni durevoli di maggio, che ha segnato un calo destagionalizzato dell'1% rispetto ad aprile. Lo ha reso noto il Dipartimento del Commercio. Si tratta del primo calo in quattro mesi. Le attese erano per ordini invariati.

Tutta colpa del maltempo ? :mmmm::mmmm:

con un dato così negativamente forte fare un dato positivo annuale sarà bello duro ...:D:D un po come l'amica di platano :-o:lol:

Gli economisti ritengono che l'andamento delle attività nel primo trimestre sia stato fortemente condizionato da alcuni fattori fra cui il maltempo e prevedono una decisa ripresa già nel periodo aprile-giugno, con una previsione di crescita nettamente superiore al 3%.

Ultima modifica:
RUGGERO IN BRASILE - Giorno 16
GIANLUCA: "Papà, ma ancora non hai fatto la valigia? Guarda che tra 1 ora dobbiamo andare in aeroporto"
RUGGERO: "Ma che càzzo stai a dì Gianluca? Perché càzzo dovremmo partì? Ma vatte a comprà 'na granita a Copacabana"
GIANLUCA: "Se non te ne fossi accorto, l'Italia è stata eliminata. Quindi la nostra esperienza in Brasile finisce qui. Finalmente posso tornare a casa e pensare a cose più importanti"
RUGGERO: "Sì, così ricominci a puzzà de palle! Mi dispiace caro bruco, ma io rimango qui, almeno fino alla fine der Mondiale"
GIANLUCA: "Ma papà! A settembre ho l'esame di floricoltura! Non posso perdere altro tempo!"
RUGGERO: "Gianluca, hanno eliminato l'Italia mica le puttane! Io c'ho altri 5mila euro da spenne! Non vorrai mica che tu' padre faccia 'na figura da barbone coi soci der Circolo daa Sorca?"
GIANLUCA: "Ho capito ma io che faccio?!"
RUGGERO: "Quello che hai fatto pe' 'na vita...er fijo daa mèrda! Mo prendi armi e brucario e te ne vai affanculo! Dai càzzo!":D

Users who are viewing this thread

Back
Alto