Verissimo Iulius ma permettimi di fare una considerazione generale che ha il solo scopo di fare il punto della situazione.
Wall street italia è una testata giornalistica on line molto seguita ma molto di parte.
E come lei ce ne sono altre che da mesi e mesi indicavano SP500 a 2000...........Nasdaq a 4000 e Dow a 20000.
Insieme a queste anche alcuni di noi indicavano target identici senza però uno straccio di motivazione (sai a chi mi riferisco).
Fatto stà è che..............loro ci hanno "preso",mentre altri si sono leccati le ferite (come il qui presente).
Ora..................i soldi non sono infiniti e affermare che da qui a poco ci sarà uno storno generalizzato negli States è pericolosissimo e fuorviante.
Per me si gioca tutto su equilibri precari..........fino a quando l'equilibrio si sposta da una parte piuttosto che dall'altra i mercati scendono o salgono a seconda di chi è il burrattinaio..................i cicli,le mm,gli indicatori,i TS sono tutti strumenti che andavano bene fino a 20 anni fa ma ora non più.
Mi spiace Iulius ma io la penso cosi !