QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

Gli economisti ritengono che l'andamento delle attività nel primo trimestre sia stato fortemente condizionato da alcuni fattori fra cui il maltempo e prevedono una decisa ripresa già nel periodo aprile-giugno, con una previsione di crescita nettamente superiore al 3%.

Ciao Pilu :)

mai fidarsi degli economisti.
Il nostro bocconiano diceva che la sua ricetta avrebbe rilanciato
l' Italia. Si, nella m.da.

Mentre noi si scrive di tonfi di qua e tonfi di la,alcuni analisti di livello mondiale indicano il Dow Jones a 20000 pt. per la fine dell'anno trainato da alcuni titoli importanti.
Fonte : Wall Street Italia

Ciao Aldrin :)
lo dico anche a te. Mai ascoltare gli economisti che più sono "mondiali"
peggio è. Poi aggiungici i media in genere.

Ciao Aldrin :)
lo dico anche a te. Mai ascoltare gli economisti che più sono "mondiali"
peggio è. Poi aggiungici i media in genere.

Verissimo Iulius ma permettimi di fare una considerazione generale che ha il solo scopo di fare il punto della situazione.
Wall street italia è una testata giornalistica on line molto seguita ma molto di parte.
E come lei ce ne sono altre che da mesi e mesi indicavano SP500 a 2000...........Nasdaq a 4000 e Dow a 20000.
Insieme a queste anche alcuni di noi indicavano target identici senza però uno straccio di motivazione (sai a chi mi riferisco).
Fatto stà è che..............loro ci hanno "preso",mentre altri si sono leccati le ferite (come il qui presente).
Ora..................i soldi non sono infiniti e affermare che da qui a poco ci sarà uno storno generalizzato negli States è pericolosissimo e fuorviante.
Per me si gioca tutto su equilibri precari..........fino a quando l'equilibrio si sposta da una parte piuttosto che dall'altra i mercati scendono o salgono a seconda di chi è il burrattinaio..................i cicli,le mm,gli indicatori,i TS sono tutti strumenti che andavano bene fino a 20 anni fa ma ora non più.
Mi spiace Iulius ma io la penso cosi !

Buongiorno ragazzi :)

La prossima facciamo giocare Balotelli con queste :-o:D:D

Allegati

• IMG-20140622-WA0000.jpg
    IMG-20140622-WA0000.jpg
    53 KB · Visite: 147
Verissimo Iulius ma permettimi di fare una considerazione generale che ha il solo scopo di fare il punto della situazione.
Wall street italia è una testata giornalistica on line molto seguita ma molto di parte.
E come lei ce ne sono altre che da mesi e mesi indicavano SP500 a 2000...........Nasdaq a 4000 e Dow a 20000.
Insieme a queste anche alcuni di noi indicavano target identici senza però uno straccio di motivazione (sai a chi mi riferisco).
Fatto stà è che..............loro ci hanno "preso",mentre altri si sono leccati le ferite (come il qui presente).
Ora..................i soldi non sono infiniti e affermare che da qui a poco ci sarà uno storno generalizzato negli States è pericolosissimo e fuorviante.
Per me si gioca tutto su equilibri precari..........fino a quando l'equilibrio si sposta da una parte piuttosto che dall'altra i mercati scendono o salgono a seconda di chi è il burrattinaio..................i cicli,le mm,gli indicatori,i TS sono tutti strumenti che andavano bene fino a 20 anni fa ma ora non più.
Mi spiace Iulius ma io la penso cosi !

"Loro" hanno preso perchè è andata così, non perchè sono dei guru.

Rido per non piangere. Questa sarebbe "una nazionale":(

Metà dei giocatori delle squadre italiane sono stranieri... in un Paese dove lo sport nazionale è il calcio :rolleyes:
Invece di investire nel settore giovanile... si preferisce prelevare (su consiglio dei giornalisti :rolleyes:) all'estero giocatori già formati... ma che poi andranno a giocare nelle loro nazionali :wall::wall:

Quando un tg, parlando dei mondiali, inizia dicendo che Balotelli ha chiesto alla fidanzata di sposarlo... mostrando pure i loro messaggi su twitter :rolleyes::wall::wall:.. la dice lunga sul calcio, ma soprattutto sui tg :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto