tu lo fai perchè renzie ti ha dato 80 euri....
giorno popolo di tutto fare..
anche confindustria pospone la ripresa...
Ingrandisci la foto
Abe e Modi, i leader di Giappone e India, si sono fatti conoscere per le loro politiche accomodanti per rilanciare la ripresa.
ROMA (WSI) - Prezzi in zona deflazione. La risalita sarà graduale e l'inflazione scenderà quest'anno allo 0,5% dal +1,2% del 2013 per poi risalire allo 0,9% nel 2015. E' quanto prevede il Centro Studi di Confindustria negli ultimi Scenari economici.
"La crescita dei prezzi - osservano gli economisti di viale dell'Astronomia - rimane sui ritmi attuali nei prossimi mesi per poi risalire molto gradualmente, sulla scia della ripartenza dell`economia italiana e della dinamica del Clup (costo del lavoro per unità di prodotto)". Un freno, poi, verrà nell`intero biennio dal calo della quotazione del petrolio tradotta in euro.
La brusca frenata della dinamica totale dei prezzi e le attese di ribassi da parte dei consumatori "alimentano il rischio deflazione nel Paese". Tuttavia il Csc esclude il "materializzarsi di una deflazione conclamata in Italia, ossia di un processo prolungato e generalizzato di riduzione dei livelli dei prezzi".
Gli economisti di Confindustria hanno rivisto "all'ingiù le previsioni per l'economia italiana nel 2014-2015". Il Centro studi di via dell'Astronomia prevede ora che il Pil dell'Italia si fermerà al +,02% nel 2014, un taglio rispetto alle previsioni del scorso dicembre che indicavano un +0,7%. Per il 2015 la crescita attesa scende dal +1,2% al +1%.
Julius è tutta na comica.. pure i muri sapevano e sanno qual'è la situazione... ma la verità mica te la possono confessare..neanche sotto tortura...è tutto artificiale.. di reale c'è solo ..... la Dany.. forse...