QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

:no::no:
Renzi non mi ha dato un cippa :-o:rolleyes:


Per fortuna guadagno i mijardi in borsa... così 5 euri per l'apericena li ho :-o:sad::sad::wall::wall:

tu pensi troppo ai soldi :D:D sempre a guadagnare mijardi...:-o:-o:-o

qui il popolo italico sta scomparendo.... ti vuoi impegnare nu poco ?:eek::eek:

Istat: nascite in calo nel 2013, al minimo storico

514mila nuovi nati, 80% da donne italiane, 20% da straniere


Nascite in calo in Italia nel 2013 per il quinto anno consecutivo, toccato il minimo storico di 514mila nuovi nati. E' la fotografia dell'Istat degli indicatori demografici del nostro Paese. Circa l'80% dei nuovi nati proviene da donne italiane,il 20% da donne straniere. Il numero medio di figli per donna scende da 1,42 nel 2012 a 1,39 nel 2013.

se poi ci sono amiche volenterose ... conosco qualcheduno che si può provare ad impegnare :D:D
 
come mai ora fi ha fretta ?
Ci sono tempi e modi affinchè diventi legge in pochi giorni"
Roma, 26 giu. (TMNews) - "I grillini chiedono 100 giorni a Matteo Renzi per valutare una legge elettorale che non garantisce in alcun modo la governabilità del Paese. Noi al premier diciamo che se vuole possiamo chiudere subito con l'Italicum: ci sono i tempi e i modi affinchè diventi legge dello Stato nel giro di pochi giorni. Ora sta a Renzi decidere, il cerchiobottismo non è mai stato di casa in Forza Italia". Lo dichiara Stefania Prestigiacomo, deputata di Forza Italia.
 
«I racconti de Il Giornale sulle visite della presidente della Camera nella tenuta di Castelporziano stanno assumendo la consistenza fiabesca delle “Mille e una notte”, con ricostruzioni in cui la fantasia ha libero sfogo. In attesa di una prossima puntata, che faccia entrare in scena servitori in abiti esotici con vassoi ricolmi di rubini e smeraldi, preciso che nessuna “sontuosa ancorché intermittente dimora” è stata mai utilizzata da Laura Boldrini a Castelporziano, così come nessuna “piscina olimpica con acqua di mare riscaldata”; nessun “bungalow presidenziale”, nessun “casotto principesco”, nessuna “tessera d'accesso”. La realtà è ben diversa e assai meno sfarzosa: in spiaggia la presidente della Camera, saltuaria ospite nei pochi week-end liberi, fa occasionalmente uso di una delle tante cabine di legno. A beneficio dei non romani aggiungo che il pur pregevole litorale di Castelporziano - che dalle descrizioni de Il Giornale sembra un'isola caraibica - è la continuazione di quello di Ostia da un lato e di Torvajanica dall'altro».



Ecco, dunque, quanto ci scrive Roberto Natale, il portavoce della Boldini.



Peccato che la spiaggia della tenuta di Castelporziano non sia di quelle aperta al pubblico. Anzi, in genere è blindata.
 
Che due balle a tutti i telegiornali......:rolleyes:


Ma la vuoi capire che mica siamo noi i razzisti......sei te che sei negro.....:D:D:D
 
Che due balle a tutti i telegiornali......:rolleyes:


Ma la vuoi capire che mica siamo noi i razzisti......sei te che sei negro.....:D:D:D

Se quel che ha dato è davvero il massimo..non è uomo per una squadra come quella dell'italia...

e che qualcuno si ostini a vedere lui un punto fermo dell'italia è completamente fuori.. io non lo metterei più in squadra.... non merita la maglia...:-o
 
sempre un passo più in la...

Roma, 26 giu. (TMNews) - "La ripresa è rinviata di altri mesi, verso la fine dell'anno". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, chiudendo il seminario del Csc.
 
ora si che sto sereno :)

(ASCA) - Roma, 26 giu 2014 - ''L'Italia non e' piu' sull'orlo del baratro''. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, chiudendo i lavori del seminario del Centro Studi. ''Si e' avviato un ciclo politico di riforme che sembra avere finalmente stabilita' - ha sottolineato Squinzi -, l'ossessione dello spread si e' diradata e l'euro e, con la moneta, l'Europa, non e' piu' in pericolo di vita''
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto