pichè i CORONAVIRUS sono molto contagiosi, la scienzaH che fa? cerca di potenziarne la dannosità nella speanza di uccidere miliardi di persone.... molto braviH
Il laboratorio di virologia di Wuhan continua la ricerca sul guadagno di funzione sui coronavirus
Pubblicato Il 7 Maggio 2025 Da Martin Armstrong

(Istituto di virologia di Wuhan)
L'America non finanzierà più studi sul guadagno di funzione, grazie a un ordine esecutivo attuato da Donald Trump che "ridurrà drasticamente il rischio di incidenti di laboratorio che coinvolgono la ricerca sul guadagno di funzione, come quella condotta sui coronavirus dei pipistrelli in Cina dall'EcoHealth Alliance e dal Wuhan Institute of Virology".
Ricordiamo che il laboratorio di Wuhan da cui ha avuto origine il COVID-19 è ancora operativo in Cina.
"Per decenni, le politiche che sovrintendono alla ricerca sul gain-of-function su patogeni, tossine e potenziali patogeni sono state prive di un'adeguata applicazione, trasparenza e supervisione dall'alto", ha affermato la Casa Bianca in una nota informativa che descrive l'ordinanza.
"I ricercatori non hanno riconosciuto il legittimo potenziale di danni sociali che questo tipo di ricerca comporta".
Il governo federale degli Stati Uniti ha speso oltre 3,7 milioni di dollari tramite i National Institutes of Health (NIH) per sovvenzionare l'EcoHealth Alliance. Circa 600.000 dollari sono stati inviati direttamente al Wuhan Institute of Virology per studiare i coronavirus sui pipistrelli. I fondi sono stati distribuiti nel 2014 nell'ambito di un finanziamento quinquennale durante l'amministrazione Obama.
Il terrorista nazionale e globale Dr. Anthony Fauci ha affermato una volta davanti al Congresso che il NIH
"non ha mai finanziato e non finanzia ora la ricerca sul guadagno di funzione presso il Wuhan Institute of Virology". Ci sono email del febbraio 2020 in cui Fauci afferma chiaramente di essere a conoscenza della ricerca sul guadagno di funzione in corso a Wuhan. "È noto che gli scienziati dell'Università di Wuhan hanno lavorato a esperimenti sul guadagno di funzione... associati all'adattamento dei
virus dei pipistrelli all'infezione umana", affermava nella sua email, aggiungendo inoltre che "c'erano mutazioni nel virus che sarebbe molto insolito che si fossero evolute naturalmente nei pipistrelli e che c'era il sospetto che questa mutazione fosse stata inserita intenzionalmente". L'email è stata inviata a Francis Collins, direttore del National Institutes of Health, e a Brian Harrison, capo dello staff del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.
Fauci esorta i due a chiedere all'Organizzazione Mondiale della Sanità di indagare sulle origini della pandemia prima che la teoria della fuga di notizie in laboratorio raggiunga il pubblico.
È interessante notare che
Moderna e il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) hanno inviato i candidati vaccini a mRNA contro il coronavirus all'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill il 12 dicembre 2019.
Stavano sviluppando segretamente un vaccino PRIMA che il coronavirus venisse rilasciato.
Il laboratorio di Wuhan in Cina sta ANCORA studiando i coronavirus sui pipistrelli. Nel 2025, i ricercatori cinesi hanno scoperto un nuovo coronavirus nei pipistrelli,
l'HKU5-CoV-2 ,
in grado di infettare le cellule umane. Gli scienziati di Wuhan hanno affermato di voler continuare a studiare questo virus allevando topi con cellule e tessuti umani per studiarne l'infezione. La Cina si rifiuta di ammettere che il COVID-19 abbia avuto origine nel suo laboratorio e, pertanto, non dovremmo aspettarci ulteriori misure di sicurezza a Wuhan, una città densamente popolata con oltre 8 milioni di residenti.
Il laboratorio di Wuhan fa parte dell'Accademia Cinese delle Scienze (CAS), finanziata e controllata dallo Stato dal Consiglio di Stato della Repubblica Popolare Cinese.
L'Unione Europea ha erogato al laboratorio 161.811 euro nel 2015 e nel 2019 per progetti relativi all'Archivio Europeo dei Virus nell'ambito dei programmi di ricerca di Horizon 2020. Infatti,
i Paesi Bassi hanno condotto ricerche sul guadagno di funzione (gain-of-function) del virus dell'influenza aviaria H5N1. Guidati da Ron Fouchier, gli scienziati hanno modificato geneticamente l'influenza aviaria in modo che potesse diffondersi tra i mammiferi attraverso le goccioline respiratorie. Ancora una volta, hanno affermato che l'obiettivo era vedere cosa sarebbe potuto accadere se l'influenza aviaria fosse diventata trasmissibile all'uomo, ma ciò non stava accadendo in natura. Fouchier si è trovato in una battaglia legale con il
governo olandese, che ha stabilito l'obbligo di autorizzazione per tali esperimenti. Anche il
Giappone ha condotto ricerche sul guadagno di funzione dell'influenza aviaria, modificando il virus per studiarne la possibile trasmissione all'uomo.
I Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il campus dei National Institutes of Health (NIH) e l'Università del Wisconsin-Madison stavano tutti studiando la ricerca sul guadagno di funzione negli Stati Uniti.
Ora, il governo statunitense non finanzierà più questi studi, che tuttavia potrebbero proseguire senza finanziamenti federali. L'ordine esecutivo prevede inoltre la necessità di una trasparenza avanzata per questi studi, ma la verità è che nessuno ne conosce le reali implicazioni.
Lettore video
00:00
00:20
Fin dall'inizio, ho avvertito che il COVID non era un'arma biologica, altrimenti il suo tasso di mortalità sarebbe stato molto più alto. Credo che sia stato orchestrato e che qualcuno sia stato semplicemente pagato per rilasciarlo da Wuhan, e che questo NON provenga dal governo cinese, ma da questo stesso gruppo
che promuove il Grande Reset. SO anche per certo che lo slogan "Costruire-Ritornare-Meglio" circolava a Davos all'inizio del 2019, circa un anno prima che il COVID venisse rilasciato.
Evento 201. Il mondo ha ampiamente ignorato la simulazione del 18 ottobre 2019, co-sponsorizzata da
Bill Gates, dal World Economic Forum e dalla Johns Hopkins University. La simulazione, della durata di 3 ore e mezza, ha mostrato un'epidemia di coronavirus trasmessa dai pipistrelli ai maiali e infine agli esseri umani. Nella simulazione, il virus si è diffuso rapidamente in tutto il mondo, travolgendo i sistemi sanitari e distruggendo le economie.
“Lo scenario dell’Evento 201
L'Evento 201 simula un'epidemia di un nuovo coronavirus zoonotico trasmesso dai pipistrelli ai maiali e all'uomo, che alla fine diventa efficientemente trasmissibile da persona a persona, dando origine a una grave pandemia. Il patogeno e la malattia che causa sono modellati in gran parte sulla SARS, ma è più trasmissibile in ambito comunitario da persone con sintomi lievi.
La malattia si diffonde inizialmente in modo silenzioso e lento negli allevamenti di suini in Brasile, ma poi inizia a diffondersi più rapidamente negli ambienti sanitari. Quando inizia a diffondersi efficacemente da persona a persona nei quartieri a basso reddito e densamente popolati di alcune megalopoli del Sud America, l'epidemia esplode. Inizialmente viene esportata via aerea in Portogallo, Stati Uniti e Cina, e poi in molti altri Paesi. Sebbene inizialmente alcuni Paesi riescano a controllarla, continua a diffondersi e a essere reintrodotta, e alla fine nessun Paese riesce a mantenerne il controllo.
Non c'è alcuna possibilità che un vaccino sia disponibile nel primo anno.
Esiste un farmaco antivirale che può aiutare i malati ma non limitare significativamente la diffusione della malattia.
Poiché l'intera popolazione umana è suscettibile, durante i primi mesi della pandemia il numero cumulativo di casi aumenta esponenzialmente, raddoppiando ogni settimana. E con l'accumularsi di casi e decessi, le conseguenze economiche e sociali diventano sempre più gravi.
Lo scenario si conclude al diciottesimo mese, con 65 milioni di morti. La pandemia sta iniziando a rallentare a causa del numero decrescente di persone suscettibili. La pandemia continuerà a un certo ritmo finché non sarà disponibile un vaccino efficace o finché l'80-90% della popolazione globale non sarà esposta. Da quel momento in poi, è probabile che diventi una malattia infantile endemica.
Dopo la simulazione, Bill Gates, John Hopkins e il WEF hanno raccomandato quanto segue:
- I governi, le organizzazioni internazionali e le aziende dovrebbero pianificare fin da ora come verranno utilizzate le capacità aziendali essenziali durante una pandemia su larga scala.
- L'industria, i governi nazionali e le organizzazioni internazionali dovrebbero collaborare per aumentare le scorte internazionali di contromisure mediche (MCM) e consentirne una distribuzione rapida ed equa durante una grave pandemia.
- Paesi, organizzazioni internazionali e aziende di trasporto globali dovrebbero collaborare per garantire il mantenimento dei viaggi e del commercio durante gravi pandemie. Viaggi e commercio sono essenziali per l'economia globale, così come per le economie nazionali e persino locali, e dovrebbero essere mantenuti anche di fronte a una pandemia.
- I governi dovrebbero stanziare maggiori risorse e sostegno per lo sviluppo e l'accelerazione della produzione di vaccini, terapie e dispositivi diagnostici che saranno necessari durante una grave pandemia.
- Le aziende globali dovrebbero riconoscere l'onere economico delle pandemie e impegnarsi per una maggiore preparazione.
- Le organizzazioni internazionali dovrebbero dare priorità alla riduzione dell'impatto economico delle epidemie e delle pandemie.
- I governi e il settore privato dovrebbero dare maggiore priorità allo sviluppo di metodi per combattere la disinformazione e la cattiva informazione prima di reagire alla prossima pandemia.
Queste agenzie globali ci hanno comunicato i loro piani un anno prima della pandemia, fino a mettere a tacere dissenso e disinformazione. Gates ha speso 1,75 miliardi di dollari in ricerca e sperimentazione sui vaccini prima che il virus emergesse. Le nazioni che hanno aderito al Great Reset hanno cercato di mantenere i mandati COVID il più a lungo possibile. Il governo degli Stati Uniti ora riconosce che il COVID si è effettivamente sviluppato nel laboratorio di Wuhan ed è stato divulgato al pubblico. Come sia avvenuta questa fuga di notizie rimane un mistero.
Categorie:CORRUZIONE MALATTIA