Quesito culinario.

dovete preparare il puré, ma non potete usare né latte vaccino, né burro, né parmigiano.

come diavolo fate?
Optare per delle semplici patate lesse no? :rolleyes:

Oppure prova con il latte di riso...

P.S. confermo anch'io: la margarina dovrebbero toglierla dal commercio!

Ultima modifica:

macciao che bello rileggerti.

alla fine ho mantecato le patate passate al mulinetto solo con dell'ottimo olio extravergine d'oliva toscano dop.

la patata calda* ha permesso all'olio di sprigionare il proprio aroma rendendo il puré molto profumato.

* doppio senso involontario

+1

:eek:
chi si rivede!

Ciao!!!!
:rosa:
+[2^(1/2)]

alla fine ho mantecato le patate passate al mulinetto solo con dell'ottimo olio extravergine d'oliva toscano dop.

la patata calda* ha permesso all'olio di sprigionare il proprio aroma rendendo il puré molto profumato.

* doppio senso involontario

T'ho segnalàto (*) ai Moderatori del Forum per feticismo erotic-alimentare in prossimità dell'ora del pranzo.

(*) come da regolamento del Forum

mah

io sono goloso di questi
Ricette - Taroz

se provassero a propormeli senza burro ne latte credo che tirerei fuori la roncola

:up::up::up:

segnalo che la roncola non rientra nella definizione di arma :D:D libero possesso, circostanziata la circolazione
cioè, si deve dimostrare il motivo per cui si circola con la roncola, ad es.

in un bosco mentre di puliscono i rami: permesso
in metropolitana, mentre si legge che i politici han deciso di alzare le tasse anzichè ridursi i contributi elettorali: vietato
in sala da pranzo, prima di verificare il livello di burro e latte nei taroz : obbligatorio

segnalo altresì che, a mia conoscenza, è la seconda volta che nel forum si parla di roncola :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto