Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Detto questo, secondo me un po' di torto c'e' da entrambe le parti. Max si pone spesso male e molti gli vanno dietro diventando assillanti, creando cosi' un effetto valanga.
Io non gli do' corda anche quando mi da' dell'idiota (testimone pirlun) e con me non ha problemi.
Bisogna saper ignorare le provocazioni, oppure mettetelo in ignora.
Detto questo, secondo me un po' di torto c'e' da entrambe le parti. Max si pone spesso male e molti gli vanno dietro diventando assillanti, creando cosi' un effetto valanga.
Io non gli do' corda anche quando mi da' dell'idiota (testimone pirlun) e con me non ha problemi.