Questa strana moda di depilarsi il pube maschile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io di uomini che si depilano laggiù non ne conosco proprio.
Non so dirti se mi piacerebbe, alcune amiche dicono che fa ribrezzo "pelato"
 
E' una questione stagionale, ... verso i primi di maggio si rasa, inscì ciapa aria, ... poi sul finir d'agosto si smette.

Poi devo dire, ... che bello rasatino è anche più simpatico e, per quelli come me che sono nella norma, ... sembra pur'anco più grande, ... più lunghetto.

Poi, per quanto riguarda quelle che dicono ... "fa ribrezzo" ... bhe ... ci sono anche altrettanti che riferendosi alla rasature femminili, rimangono disgustati, stessa roba.

A me, ... per inciso, la piripipacchia piace poco pelosina, la trovo esteticamente più gradevole ed appetibile, ... basta non vado oltre.
 
kissà ke doLLLLOOOOOrrrreeeeee, si rischia un' infiammazione allo scroto e testicoli.............e poi soldi all' urologo :eek::eek::eek::eek:
 
Che lo preferiate golosamente depilato o selvaggiamente boscoso oggi sarà mia cura disquisire a riguardo di un luogo intimo accogliente.

TIPO di TAGLI
The Brazilian - Si ottiene depilando la zona inguinale quasi completamente, lasciando però una "striscia" nel centro ...; il nome deriva dagli J brothers (sette fratelli brasiliani che portarono questa novità a New York), The Brazilian è diventato un cult anche a Hollywood e ad Adbeel el Jaad presso le foci del Nilo.
The Bostonian - In questo taglio non si ammettono concessioni al bulbo pilifero, va estirpato (Conosciuto anche come "The Moby" dall'aspetto della testa rasata del cantante omonimo).
The Tiffany Box - Comporta la depilazione con coltello d'assalto a doppio taglio mod. FK24 in dotazione alle truppe anglo-nepalesi (Gurka) ... poi la rifinitura avviene creando la forma di un astuccio da gioielli, che poi viene tinto nella classica tonalità blu Tiffany
The Beckham - Si ottiene creando lo stile The Brazilian, ma lasciando un ciuffetto nel centro.

ACCESSORI
L'ultimo ritrovato della Remington, azienda inglese dalla storica tradizione nel campo dei rasoi (per ora disponibile solo in Gran Bretagna e Stati Uniti).
Si chiama Macho drim and shape, oltre a depilare la zona, e anche indicato per modellare la rasatura ... con questo strumento, l'utente può sbizzarrirsi in fantasiose forme, ... prendendo spunto dalle siepi del giardino.
La Remington ha addirittura creato un sito sul funzionamento di questo rasoio per signori con tutti i suggerimenti per usarlo al meglio e con tutti i "tagli più attuali".
E' progettato per offrire una rifinitura di qualità , facile, e senza irritazioni.

NOTE
Fino a pochi anni or sono, negli ambienti della Jet Society farsi rasare dalla propria amante era una cerimonia erotica di squisito sapore, restano famose le citazioni a riguardo di Porfirio Rubirosa, Gigi Rizzi e Gigi Treosei.
Nel libro Delta di Marte di Anaïs Nin una pittrice rade il pube al suo modello e la eccita fino all'orgasmo ..., in una scena di Le età di Zùzù, tratto dal romanzo di Almudena Grandes, Franco Nero si sottopone alla rasatura per mano dell'amata che, dopo averle insaponato il pube, lo rade scrupolosamente.

D'Annunzio, Curzio Malaparte, Cesare Merzagora, ... fino ad arrivare ad oggi, ... con Montezemolo, Pippo Baudo, Oscar Luigi Scalfaro, Peppo Protospataro e Gaetano Scillipoti, ... tutti rasati.

CENNI STORICI
Già nell'antico Egitto gli uomini si radevano i peli del pube dato che solo un corpo liscio e senza peli (con l'eccezione dei capelli) rappresentava vera bellezza, giovinezza e innocenza ..., lo si faceva con creme a base di miele e oli.
Idem in Grecia dove gli uomini pelosi erano considerati orribili soprattutto nei ceti più elevati.
A Roma stessa storia ma tramite apposite pinzette.
In Oriente le leggi rituali prescrivevano la depilazione della regione pubica: i peli erano fatti cadere con una sostanza composta da trisolfuro d'arsenico e calce, ... ed un goccetto di campari.
Per questo, nell'antica Roma, gli schiavi di origine orientale erano considerati dei veri e propri maestri nell'arte della depilazione, che praticavano servendosi di resine ed impacchi di pesce caldi e salsa mayonnaise.
Questa abitudine proseguì negli anni, cadendo in disuso a partire dall'epoca di Lorenzo de Medici, che proibì la depilazione per tutti gli uomini non appartenenti all'aristocrazia, come dire, i villici, ... dovevano rimanere pelosi.

Guru della Bush coiffure odierna è il parrucchiere Rick Stonnel che inoltre produce una linea di "parrucche pubiche" in versione naturale o caleidoscopica, per venire incontro alle richieste.
In Giappone, dove sono molto popolari, sono conosciute con il nome di "Fiore notturno", quelle prodotte dalla Komachi hair vanno a ruba essendo i jap eccessivamente glabri per motivi di razza.

Più tardi, posterò alcune foto per esemplificare ... :D

 
rigorosamente depilato lui, rigorosamente depilata lei

ho detto


a meno che vi piacciano i peli in bocca
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto