Questa strana moda di depilarsi il pube maschile

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
dubbi su un depilatore

ciao a tutti
in questi giorni ho sentito parlare di un certo depilzero.
voi lo conoscete? sapreste dirmi se è affidabile? sono interessato a questo coso ma nn ha trovato delle risposte che mi diano fiducia. mi potreste aiutare?
ciao

Meglio prendere un bel forbicino con le punte arrotondate e tagliare i peli corti 1-2 cm .Cosi' eviterete infezioni , fastidi vari , irritazioni ecc. Ripetere l'operazione 1 volta al mese , vale per uomini e donne.

NO no
se tagli poi pungono, sono duri e danno fastidio.
E poi crescono come una foresta.
Ma il depilzero è una crema depilatoria, che funziona come un rasoio, taglia, non strappa.
Se devi strappare o vai con i vari epilady et similia o vai dall'estetista.
Ci sono, per la ceretta, tre tipi di trattamento: la cera a freddo, quella a caldo con strisce e quella a caldo senza strisce.
Molte amiche mie preferiscono la terza che ho detto, ma dipende dalla tua sensibilità.

Comunque uno che si registra in un sito come questo, e il primo messaggio che scrive riguarda la depilazione intima, è un po'..... diciamo insolito.
Ma io sono cortese e, a gentil domanda, rispondo.
;)

X claire. Prova a pensare alla barba o ai capelli corti . Qual'è che punge di piu' ??? La barba. OK. Perche' la barba viene rasata e quindi punge , i capelli vengono tagliati , quindi non pungono e non irritano , non fanno i brufoli. Per essere apposto bisogna che i peli pallici diventino simili a capelli corti , non peli di barba. Per la donna è uguale , sono sicuro , alcune mie ex che si lamentavano gli ho detto questa cosa , loro hanno risposto, nooooooo , io ho detto prova a fare come dico io per 3-4 mesi poi vedi qual è il sistema migliore , nessuna è tornata al sistema precedente. (l'importante pero' è non farglielo notare ,se no si incazzano, nessuna donna ammette che un uomo puo' avere ragione su questi argomenti, l'uomo puo' avere ragione solo su auto-moto-calcio)

Ultima modifica:
X claire. Prova a pensare alla barba o ai capelli corti . Qual'è che punge di piu' ??? La barba. OK. Perche' la barba viene rasata e quindi punge , i capelli vengono tagliati , quindi non pungono e non irritano , non fanno i brufoli. Per essere apposto bisogna che i peli pallici diventino simili a capelli corti , non peli di barba. Per la donna è uguale , sono sicuro , alcune mie ex che si lamentavano gli ho detto questa cosa , loro hanno risposto, nooooooo , io ho detto prova a fare come dico io per 3-4 mesi poi vedi qual è il sistema migliore , nessuna è tornata al sistema precedente. (l'importante pero' è non farglielo notare ,se no si incazzano, nessuna donna ammette che un uomo puo' avere ragione su questi argomenti, l'uomo puo' avere ragione solo su auto-moto-calcio)

Però dipende, scusa
se vai in spiaggia, mica puoi tenerteli in certe zone (parlo per le donne). Orsù.
Anche solo un minimo di sfoltimento....
A meno di non indossare sempre costumi con i calzoncini, invece che con lo slip.

Users who are viewing this thread

Back
Alto