max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #3 Balabiott78 ha scritto: La febbre vera parte da 38. Clicca per allargare... 37,5 non entri da nessuna parte
Balabiott78 ha scritto: La febbre vera parte da 38. Clicca per allargare... 37,5 non entri da nessuna parte
Balabiott78 Liberland 20 Gennaio 2022 #4 max54 ha scritto: 37,5 non entri da nessuna parte Clicca per allargare... Guarda che in centinaia di posti dove entro. Solo il mio dentista prova ancora la febbre
max54 ha scritto: 37,5 non entri da nessuna parte Clicca per allargare... Guarda che in centinaia di posti dove entro. Solo il mio dentista prova ancora la febbre
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #5 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 637758 Clicca per allargare... Temperatura basale ottima. È la sera giusta. Dacci dentro. Siamo tutti con te.
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 637758 Clicca per allargare... Temperatura basale ottima. È la sera giusta. Dacci dentro. Siamo tutti con te.
ceccotti enzo 20 Gennaio 2022 #6 A che mi serve misurarmi la febbre? Quando mi sento male, mi sento male cioè ogni 5 anni.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 20 Gennaio 2022 #7 bluck ha scritto: Temperatura basale ottima. È la sera giusta. Dacci dentro. Siamo tutti con te. Clicca per allargare... Forza Claire stendilo chiunque sia ciao Bluck
bluck ha scritto: Temperatura basale ottima. È la sera giusta. Dacci dentro. Siamo tutti con te. Clicca per allargare... Forza Claire stendilo chiunque sia ciao Bluck
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #8 Robydamatt ha scritto: Forza Claire stendilo chiunque sia ciao Bluck Clicca per allargare... Ciao cara.
Robydamatt ha scritto: Forza Claire stendilo chiunque sia ciao Bluck Clicca per allargare... Ciao cara.
ceccotti enzo 20 Gennaio 2022 #10 Claire ha scritto: Ma chi? Cosa? Come? Clicca per allargare... e lo chiedi a noi? Saprai tu i fatti tuoi, no?
Claire ha scritto: Ma chi? Cosa? Come? Clicca per allargare... e lo chiedi a noi? Saprai tu i fatti tuoi, no?