Claire ἰοίην 5 Ottobre 2023 #1 E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma
superb@ffone Forest Gann 5 Ottobre 2023 #3 pensavo avessi trombato due volte così eri a posto per tutto il 2024
mvdvec Aquila della notte 5 Ottobre 2023 #4 Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... maria che ansia
Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... maria che ansia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Ottobre 2023 #5 Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... Vannacci per tutti
Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... Vannacci per tutti
superb@ffone Forest Gann 5 Ottobre 2023 #7 stradivari ha scritto: Jannacci per tutti Clicca per allargare...
rainman sono timido 6 Ottobre 2023 #8 Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... Abbiamo avuto la stessa idea, tu cosa hai preso? Io quest’anno ho acquistato un regalo unico per tutti, amici e amiche.
Claire ha scritto: E ho già pronti i regali di Santa Lucia/Natale per figli, nipoti, sorelle e mamma Clicca per allargare... Abbiamo avuto la stessa idea, tu cosa hai preso? Io quest’anno ho acquistato un regalo unico per tutti, amici e amiche.
Vanish _ Forumer storico 6 Ottobre 2023 #9 rainman ha scritto: Io quest’anno ho acquistato un regalo unico per tutti, amici e amiche. Clicca per allargare... Ma poi se lo passano tra di loro dicendo "da parte di rainman"?
rainman ha scritto: Io quest’anno ho acquistato un regalo unico per tutti, amici e amiche. Clicca per allargare... Ma poi se lo passano tra di loro dicendo "da parte di rainman"?
rainman sono timido 6 Ottobre 2023 #10 Vanish _ ha scritto: Ma poi se lo passano tra di loro dicendo "da parte di rainman"? Clicca per allargare... intendevo dire uguale per tutti, ho sbagliato, ma non per questo vado a piangere in cantina.
Vanish _ ha scritto: Ma poi se lo passano tra di loro dicendo "da parte di rainman"? Clicca per allargare... intendevo dire uguale per tutti, ho sbagliato, ma non per questo vado a piangere in cantina.