Questione vacanze estive

Salvo imprevisti, ad agosto trascorreremo una dozzina di giorni in Portogallo.

Bel posto, però triste, malinconico, saudade a gogo e natura ancora quasi incontaminata...

Non ne vale la pena, almeno quest'anno, però ti perdono: almeno porti soldi tra gli sfigati d'Europa e non ai "nordici", che pensano di essere ricchi, ma sono solo dei pezzenti "col cùlo parato" da un piccolo debito pubblico che nasconde la voragine del loro debito privato (praticamente inesistente nei cosiddetti "paesi cicala")

Insomma, insieme ai Greci, i Portotristi sono nostri confratelli, ben venga sostenere le loro fragili economie, in attesa di un'Europa alternativa, l'Europa del Sud, che farà neri quei gradassi capaci solo di Rutte e scorreggen, falliti invidiosi che vorrebbero fòtterci tutto, ma non ci riusciranno :no:

"in Portogallo" è un po' generico, a meno che non abbiate davvero l'intenzione di girarlo tutto. andando veloci in una dozzina di giorni potreste anche farcela.
- Volo TAP Milano Malpensa -Porto / Lisbona - Milano Malpensa (7 agosto / 20 agosto)
- Noleggio auto categoria "Renault Clio"
- Devo sbirciare nella posta elettronica della mia coniuge per avere dettagli sui diversi hotel prenotàti (di solito lo faccio solo per vedere quando riceve i suoi numerosi amanti :oops:, evitando così di comparire a casa quand'è impegnata).

Mi impegnerò a sterminare tutti i pensionati attivi nell'elusione fiscale, savasandìr.

bel viaggio, temerario a farlo in questo periodo
andranno bardati con museruola e para schizzi -__-
visieera_anti_anticovid.jpg

andranno bardati con museruola e para schizzi -__-

quel rischio c'è anche qui, il problema a cui alludevo sono i voli che vengono cancellati a cazzum dalle compagnie e l'incappare in situazioni da quarantena che poi deve essere fatta anche al ritorno, troppo rischioso andare all'estero in questo periodo.

quel rischio c'è anche qui, il problema a cui alludevo sono i voli che vengono cancellati a cazzum dalle compagnie e l'incappare in situazioni da quarantena che poi deve essere fatta anche al ritorno, troppo rischioso andare all'estero in questo periodo.

Abbiamo fatto la polizza annullamento viaggio (ecc.).
E poi mi porto il PC portatile, così semmai posso lavorare dal Portogallo fino alla fine della quarantena.

i Bresciani li trovi dappertutto

Credo che anche il rischio di incontrare i bresciani sia coperto dalla polizza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto