Questione vacanze estive

pneumatico scoppiato in autostrada per fortuna internamente, il 18 scorso rientrando dalla casa fuori.Ho chiamato assistenza della assicurazione online, mi hanno mandato un carro il cui conducente si è caricato la macchina e poi constatato il danno il giorno dopo me l'ha resa per 100 euro con ruotino di scorta (che non avevo!) . Ad oggi ancora non trovo un gommista aperto vicino casa!

pneumatico scoppiato in autostrada per fortuna internamente, il 18 scorso rientrando dalla casa fuori.Ho chiamato assistenza della assicurazione online, mi hanno mandato un carro il cui conducente si è caricato la macchina e poi constatato il danno il giorno dopo me l'ha resa per 100 euro con ruotino di scorta (che non avevo!) . Ad oggi ancora non trovo un gommista aperto vicino casa!
Ma quindi tu, bluck, ed io abbiamo avuto una foratura? Tutte nel giro di poche settimane?
Inizio a pensare che sia un complotto dei poteri forti, o del CinqueGgì, o dei vaccini...

Ma quindi tu, bluck, ed io abbiamo avuto una foratura? Tutte nel giro di poche settimane?
Inizio a pensare che sia un complotto dei poteri forti, o del CinqueGgì, o dei vaccini...
Coincidenza invero strana... che lascia molto perplessi. Oddio il gommista un anno fa me lo aveva detto ... questa ti fa altri 5000 al massimo, ne ho fatti 10000.... almeno ho valutato l'affidabilità del gommista.

Igno, ma al ritorno ti hanno fatto il tampone?
Quando arrivo a casa, mi guardo le foto.
Io resto a Brescia, ho un lavoro nuovo di zecca da 16 giorni.
Spero di riuscire ad avere ferie per fine anno, vorrei andare a trovare mia sorella che un anno fa si è trasferita in Francia

Ma voi andrete in località vacanziere quest'anno?

Io no.
I motivi sono tanti, su cui spicca il senso di precarietà dovuto al covid: economico-lavorativo, di salute e di possibilità materiale di spostarsi.

Ma poi c'è anche un motivo etico, lo stesso per il quale non ho voluto neanche festeggiare il mio compleanno: con tutte le morti, le situazioni terribili di abbandono e solitudine dei malati e delle loro famiglie e con tutti i danni economici che toccano tanta gente, spendere per le vacanze estive mi sembra un autentico abominio :depresso:

credo che i frequentatori del Billionaire sintetizzino al meglio il tuo primo post. Sei l'antibillionaire per eccellenza e per questo ti stimo.

In ogni caso forse estremizzi un po' il lato etico. Dipende chi sei e cosa fai in vacanza. Può essere anche un momento di riflessione e di crescita personale.

(Ora vado a prenotare il tavolo da 1800 €)

credo che i frequentatori del Billionaire sintetizzino al meglio il tuo primo post. Sei l'antibillionaire per eccellenza e per questo ti stimo.

In ogni caso forse estremizzi un po' il lato etico. Dipende chi sei e cosa fai in vacanza. Può essere anche un momento di riflessione e di crescita personale.

(Ora vado a prenotare il tavolo da 1800 €)
Eh lo so che estremizzato un po' il lato etico, ma tutto sommato, alla fine ho fatto bene anche per la questione lavorativa. Ho trovato lavoro ed è la cosa che conta di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto