questo forum è un pendolo

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non sono lucida stasera e non ci capisco niente.
:D

ma ciao, Osinod
Sei tornato
:up:

be' sei intelligente prova a sforzarti ;) non ti sara' difficile

principessa nerd io non ti ho mai lasciata :D:D:D

ho solo aspettato per riprenderti, un fiore merita il meglio:D:D;)

ed io faccio in modo che i fiori piu' belli siano sempre rigogliosi e mai appassiti dalla mancanza di cura :lol::lol::lol:

notte mia cara principessa :D:D:D

be' sei intelligente prova a sforzarti ;) non ti sara' difficile

principessa nerd io non ti ho mai lasciata :D:D:D

ho solo aspettato per riprenderti, un fiore merita il meglio:D:D;)

ed io faccio in modo che i fiori piu' belli siano sempre rigogliosi e mai appassiti dalla mancanza di cura :lol::lol::lol:

notte mia cara principessa :D:D:D

:ops:
vado a letto anch'io.
Buona notte :rosa: :)

....se c'è una cosa che nn capisco ...essendo maledettamente chiara e diretta...è il gusto di nn far mai capire e di lasciare sempre tutto alla libera interpretazione che spesso è così distante da ciò che si dovrebbe capire veramente e di ciò che andava detto...(amen!)

dopo un post così mi scappa un TVTB piuttosto che un sterile +1

comunque non mi riferivo a te @lr
in genere sei abbastanza chiaro ;)
infatti :)

in realtà mi riferisco al periodico allontanamento di un certo tipo di utenza in favore di un altro e poi il ricambio .

Diciamo che esiste un gruppo di "cazzeggiatori" e un gruppo che definirei più "storico politico" che si alternano.

secondo me ora abbiamo toccato l'apice dell'oscillazione in favore dei cazzeggiatori, il ban di ddo potrebbe averlo segnato. e quindi mi aspetto un ritorno verso il gruppo storico.

Poi esiste un gruppo tetragono ad ogni situazione capeggiato da Claire :)

è solo un'impressione

in realtà mi riferisco al periodico allontanamento di un certo tipo di utenza in favore di un altro e poi il ricambio .

Diciamo che esiste un gruppo di "cazzeggiatori" e un gruppo che definirei più "storico politico" che si alternano.

secondo me ora abbiamo toccato l'apice dell'oscillazione in favore dei cazzeggiatori, il ban di ddo potrebbe averlo segnato. e quindi mi aspetto un ritorno verso il gruppo storico.

è solo un'impressione

ciccio, io penso di restare qui e non andarmene più:D;)

è solo un'impressione

Sei veramente acuto. ;)
Comunque, per mio conto, è dovuto ad una sommatoria di situazioni.
Disinteresse generale per la politica, cazzeggiamento, impegni etc.
Ciao.

.

un pendolo ? hihihihih

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    422,9 KB · Visite: 205

è solo un'impressione

Il ban di ddo significa aver dato uno stop al cazzeggio? ...a me sembrava per altri motivi...anche perchè di cazzeggio continuo a leggerne e anche un pò tristanzuolo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto