samir
Forumer storico
e il lato b?La tipa in bici ha la panza
La tipa in doccia no
Foto fake
e il lato b?La tipa in bici ha la panza
La tipa in doccia no
Foto fake
Ragazzi, siamo nel 21mo secolo con l'IA che sta prendendo il potereahah aha lo stavo per scrivere a liabel:
C'era un sole che spaccava le pietre quando è andata al lavoro
2 bambini ubbidientisolo così avrai cosa? nn l'ho capito
Ma di sera che significa? Ha fatto un piccolo scroscio alle 20.da me il meteo diceva che avrebbe piovuto di sera
Tutto a posto, grazieahah aha lo stavo per scrivere a liabel:
C'era un sole che spaccava le pietre quando è andata al lavoro
ciao cara tutto asciutto adesso?
buongiorno
Quale? Della tipa in bici, in doccia o il mio?e il lato b?
Io guardo qua, ti danno le previsioni ora per ora. Certo, a volte sbagliano, ma insomma, mercoledì non mi pare il caso di usare la biciclettaMa di sera che significa? Ha fatto un piccolo scroscio alle 20.
Poi ha smesso.
Non mi sono neanche accorta che avesse ripreso.
Il fatto è che con la macchina finisce che mi bagno di più: anche se ho il parcheggio riservato ai dipendenti, tocca prenotarlo e a volte te lo assegnano tanto lontano che cammini anche 10 minuti per raggiungere l'ingresso e, se diluvia, 10 minuti a piedi sono comunque tanti, se vai in auto per non bagnarti è quasi una beffa.Io guardo qua, ti danno le previsioni ora per ora. Certo, a volte sbagliano, ma insomma, mercoledì non mi pare il caso di usare la bicicletta
Meteo Brescia - Previsioni fino a 15 giorni
Brescia, Venerdì 1 Novembre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 11°C e massima di 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, bel tempo al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante ...www.ilmeteo.it
Auto o bus + ombrello , impermeabile e galochesIl fatto è che con la macchina finisce che mi bagno di più: anche se ho il parcheggio riservato ai dipendenti, tocca prenotarlo e a volte te lo assegnano tanto lontano che cammini anche 10 minuti per raggiungere l'ingresso e, se diluvia, 10 minuti a piedi sono comunque tanti, se vai in auto per non bagnarti è quasi una beffa.
Lo stesso con i mezzi. Casa - fermata, 800 mt. Se li faccio a piedi, mi inzuppo. Fermata - ospedale, altri 700 mt.
Quindi la bici è la sola soluzione.
O un autista privato
e il lato b?