Qui diluvia

da me il meteo diceva che avrebbe piovuto di sera :ordine:
Ma di sera che significa? Ha fatto un piccolo scroscio alle 20.
Poi ha smesso.
Non mi sono neanche accorta che avesse ripreso.
ahah aha lo stavo per scrivere a liabel:
C'era un sole che spaccava le pietre quando è andata al lavoro :d:

ciao cara tutto asciutto adesso?
buongiorno :rosa:
Tutto a posto, grazie
Quale? Della tipa in bici, in doccia o il mio? :-?

Ma di sera che significa? Ha fatto un piccolo scroscio alle 20.
Poi ha smesso.
Non mi sono neanche accorta che avesse ripreso.
Io guardo qua, ti danno le previsioni ora per ora. Certo, a volte sbagliano, ma insomma, mercoledì non mi pare il caso di usare la bicicletta
:d:

Io guardo qua, ti danno le previsioni ora per ora. Certo, a volte sbagliano, ma insomma, mercoledì non mi pare il caso di usare la bicicletta
:d:

Il fatto è che con la macchina finisce che mi bagno di più: anche se ho il parcheggio riservato ai dipendenti, tocca prenotarlo e a volte te lo assegnano tanto lontano che cammini anche 10 minuti per raggiungere l'ingresso e, se diluvia, 10 minuti a piedi sono comunque tanti, se vai in auto per non bagnarti è quasi una beffa.
Lo stesso con i mezzi. Casa - fermata, 800 mt. Se li faccio a piedi, mi inzuppo. Fermata - ospedale, altri 700 mt.
Quindi la bici è la sola soluzione.
O un autista privato :-o

Il fatto è che con la macchina finisce che mi bagno di più: anche se ho il parcheggio riservato ai dipendenti, tocca prenotarlo e a volte te lo assegnano tanto lontano che cammini anche 10 minuti per raggiungere l'ingresso e, se diluvia, 10 minuti a piedi sono comunque tanti, se vai in auto per non bagnarti è quasi una beffa.
Lo stesso con i mezzi. Casa - fermata, 800 mt. Se li faccio a piedi, mi inzuppo. Fermata - ospedale, altri 700 mt.
Quindi la bici è la sola soluzione.
O un autista privato :-o
Auto o bus + ombrello , impermeabile e galoches
Risolto

2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto