mvdvec Aquila della notte 9 Maggio 2023 #41 percefal ha scritto: Ma no, mi riferivo all’andare in macchina ed avere la sfiga del parcheggio lontano Clicca per allargare... an, pardon
percefal ha scritto: Ma no, mi riferivo all’andare in macchina ed avere la sfiga del parcheggio lontano Clicca per allargare... an, pardon
samir Forumer storico 9 Maggio 2023 #43 zia sam consiglierebbe l'auto oggi eh Ultima modifica: 9 Maggio 2023
Liabel ^^ Forumer storico 9 Maggio 2023 #44 samir ha scritto: zia sam consiglierebbe l'auto oggi eh Clicca per allargare... fino alle 20 non piove a Brescia, ma poi meglio avere l'ombrello io preferisco l'ombrellina
samir ha scritto: zia sam consiglierebbe l'auto oggi eh Clicca per allargare... fino alle 20 non piove a Brescia, ma poi meglio avere l'ombrello io preferisco l'ombrellina
Fr@nco Forumer storico 9 Maggio 2023 #47 Sole splendido oggi pomeriggio Piogge abbondanti previste per domani. Sembra impossibile
rainman sono timido 9 Maggio 2023 #48 Da queste parti gli agricoltori stanno facendo la danza della pioggia invocando tutti i santi del paradiso; altrimenti va tutto a puttane; dicono loro
Da queste parti gli agricoltori stanno facendo la danza della pioggia invocando tutti i santi del paradiso; altrimenti va tutto a puttane; dicono loro
Fr@nco Forumer storico 9 Maggio 2023 #49 rainman ha scritto: Da queste parti gli agricoltori stanno facendo la danza della pioggia invocando tutti i santi del paradiso; altrimenti va tutto a puttane; dicono loro Clicca per allargare... Qua ci sono alcuni campi allagati
rainman ha scritto: Da queste parti gli agricoltori stanno facendo la danza della pioggia invocando tutti i santi del paradiso; altrimenti va tutto a puttane; dicono loro Clicca per allargare... Qua ci sono alcuni campi allagati
rainman sono timido 9 Maggio 2023 #50 Fr@nco ha scritto: Qua ci sono alcuni campi allagati Clicca per allargare... a chi troppo e a chi niente, mai una gioia
Fr@nco ha scritto: Qua ci sono alcuni campi allagati Clicca per allargare... a chi troppo e a chi niente, mai una gioia